Autore Topic: ho bisogno di aiuto ....  (Letto 3952 volte)

patrizia

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
ho bisogno di aiuto ....
« il: Settembre 02, 2011, 02:50:05 »
 :-[ salve  cristiana e salve a tutti.....
sono una donna di 53 anni che circa 3 anni fa e' stata operata di carcinoma  ovarico,al momento va tutto bene ,non c'e'recidiva...ho fatto la chemioterapia e un farmaco sperimentale in doppio cieco per un anno - ho finito in novembre
volevo spiegare che e' dall'eta' di 20 anni che ho avuto 4 otturazioni in mercurio e vari ponti in resina con amalgame di metalli interni - circa 10 anni fa il mio dentista me ne ha tolte 3 scure per metterne 3 chiare tutte in una volta ( ora me ne è rimasta 1 scura in bocca   (con mercurio?) allora mi ricordo che stetti molto male ,ebbi una forte febbre a 40 con brividi da paura...-chiamai il dentista per dirglielo, ma lui disse che non aveva idea del perche' e io allora ero molto piu' ignorante di adesso e ricordo di non avere visto nessuna correlazione ,,pensai a un raffreddore violento. giorno dopo non avevo piu' nulla..
 a marzo ho deciso di cementarmi definitivamenteun ponte ceramica  arcata sup. e inf.  inoltre ho uno scheletrato di 3  denti.
e da allora sono iniziati altri problemi.
ho iniziato ad avere giramenti di testa  ,fischio e ronzio alle orecchie...
stanchezza cronica..parestesia arti inferiori ] non dormo piu'  ..se non con tavor e non vado piu' di corpo.....qualcuno mi puo' dire cosa mi sta succedendo e che cosa devo fare??? ho bisogno di aiuto, perche' associo tutto a questo ponte definitivo, in quanto ho anche prurito in golo bruciore alla gengive e in gola e allo sterno. ho fatto vari esami ,gastroscopie eco addome tamponre faringeo. va tutto abbastanza bemne nella norma. la pressione e' un po bassa, ma non eccessivamente.mi potete aiutare???? grazie di tutto in anticipo . p. orlandini

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:ho bisogno di aiuto ....
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2011, 05:19:35 »
Cara amica io non sono un dentista, ma spero di aver compreso abbastanza.
Dunque suppongo che nella tua bocca ci siano anche alcuni denti devitalizzati ricoperti di amalgama..... ora sotto il ponte immagino..... lo scuro che vedi credo sia amalgama...  insomma oltre a quelli trapanati e fissati nel cervello, ecc,  hai anche questi problemi.....

La strada da  fare è sempre la stessa.
1 - rimuovere l'amalgama in protezione dai denti non devitalizzati.
2 - estrarre i denti devitalizzati ricoperti di amalgama pulendo bene canali e osso, se necessario sostituirli con impianto. NON DEVITALIZZARE MAI I DENTI, QUELLI MARCI VANNO ESTRATTI. Leggi sul link http://www.webcristiana.it/langolo_di_lorenzo_acerra.htm
3 - dopo la bonifica rivolgersi alla  Mineral Test

LEGGI BENE QUI:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=859.0

Spero di averti aiutata un po'.

P.S.: quando ci si trova alle strette, per evitare seri danni alla salute occorre valutare l'idea di una  dentiera.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"