Autore Topic: tolto amalgame perplessità  (Letto 7313 volte)

maria63

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
tolto amalgame perplessità
« il: Luglio 30, 2011, 04:56:30 »
Avessi visitato prima questo sito ..grazie per averlo costruito
Ho rimosso due amalgame da un dentista qualificato di milano ( con costi molto più alti di Ronchi), ha utilizzato solo la diga ed aspiratore. Avevo valori salivari 20 volte superiori nella norma patch e mineralogramma ok  Il melisa test non ho soldi altri per ora da investire.
Alla mia richiesta se bisognasse seguire una terapia d'aiuto pre e post rimozione ha detto no. Dandomi dei consigli alimentari. Sostiene che non sono state convalidate le terapie post rimozione .Da Ok anche per latticini e cereali
Ho un forte sciatalgia mi hanno consigliato la neuralterapia, la procaina contiene mercurio? Dopo la rimozione il medico non mi disse nulla ed io ho fatto 3 punture di voltaren che poi ha sconsigliato perchè contiene mercurio. Ora sono un pò preoccupata perchè mi sembra che siano peggiorati i sintomi.
Ho ancora un'estrazione a settembre significa che la chelazione avverrà a Dicembre?
Dopo la seconda comunque non mi sento bene(una il 28-06 e 19-07). Aumentati dolori muscolari, senso di nausea , lingua patinata, dolori addominali come coliche, brufoletti e rossore viso.
Stitichezza con dolori anche alla vulva ( ops arrosisco a scriverlo) ..pensi possa esserci un nesso.
"Non sono in buona salute "da come si capisce.
Il dentista andata è stato anche costoso .Non appartiene aiob ,ma è qualificato in questo. Non so se posso dire il nome. Posso inviarlo ad una tua e-mail privata ?
Bhe forse non sono un buon arrivo ma sarei grata se mi rispondi :). Il dentista è in ferie per un mese

Grazie ancora  :)
 

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:tolto amalgame perplessità
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2011, 06:29:42 »
Avessi visitato prima questo sito ..grazie per averlo costruito
Ho rimosso due amalgame da un dentista qualificato di milano ( con costi molto più alti di Ronchi), ha utilizzato solo la diga ed aspiratore. Avevo valori salivari 20 volte superiori nella norma patch e mineralogramma ok  Il melisa test non ho soldi altri per ora da investire.
Alla mia richiesta se bisognasse seguire una terapia d'aiuto pre e post rimozione ha detto no. Dandomi dei consigli alimentari. Sostiene che non sono state convalidate le terapie post rimozione .Da Ok anche per latticini e cereali
Ho un forte sciatalgia mi hanno consigliato la neuralterapia, la procaina contiene mercurio? Dopo la rimozione il medico non mi disse nulla ed io ho fatto 3 punture di voltaren che poi ha sconsigliato perchè contiene mercurio. Ora sono un pò preoccupata perchè mi sembra che siano peggiorati i sintomi.
Ho ancora un'estrazione a settembre significa che la chelazione avverrà a Dicembre?
Dopo la seconda comunque non mi sento bene(una il 28-06 e 19-07). Aumentati dolori muscolari, senso di nausea , lingua patinata, dolori addominali come coliche, brufoletti e rossore viso.
Stitichezza con dolori anche alla vulva ( ops arrosisco a scriverlo) ..pensi possa esserci un nesso.
"Non sono in buona salute "da come si capisce.
Il dentista andata è stato anche costoso .Non appartiene aiob ,ma è qualificato in questo. Non so se posso dire il nome. Posso inviarlo ad una tua e-mail privata ?
Bhe forse non sono un buon arrivo ma sarei grata se mi rispondi :). Il dentista è in ferie per un mese

Grazie ancora  :)

Benvenuta  :D
Purtroppo sono sempre di più i dentisti che dicono ai pazienti di essere qualificati in rimozione protetta, anche se non hanno neppure la più pallida idea di cosa significhi, perchè non vogliono perdere i soldi dei pazienti... e da quello che mi dici mi sembra di capire che si faccia pagare profumatamente per trapanare l'amalgama....  chissà poi quanti test e verifiche avrà voluto farti, ovviamente tutti test costosissimi    >:(
LA DIGA NON PROTEGGE DAI VAPORI E DALLE NANOPOLVERI DI AMALGAMA TRAPANATA...... poi tutto l'ambiente si contamina e rimane contaminato per sempre.... chi si siede sulla sua poltrona poi si contamina e se lo porta a casa....  :'(

In tutti questi anni ho imparato che qualsiasi disturbo può essere legato all'intossicazione cronica da metalli tossici, ma solo quando sarai disintossicata ne avrai o meno la conferma, ora neanche il più grande luminare può darti una risposta. Io spero che starai meglio dopo  :)

Non ti serve buttare i soldi per il Melisa test... con quell'esame si conteggiano i linfociti e semmai dovrebbe essere fatto prima e dopo la rimozione per vedere la variazione... ma a che ti serve? In più tutt'al più quel test può servire a una persona che vuole mettere un'impianto al titanio e sapendo già di essere allergica a tutti i metalli, vuole scoprire se può essere allergica anche al titanio, che molto raramente dà allergia e non è un metallo tossico.

Immagino già a chi ha inviato i campioni di capelli quel dentista (immagino pure che tutti i test anche questo poi senza fattura  >:( ) e vorrei essere stata una mosca per vedere come e da che punto li ha prelevati  ::)
Dopo 2-3 mesi che avrai bonificato la bocca, spero rivolgendoti a Ronchi questa volta, per il test rivolgiti alla MINERAL TEST http://www.mineral-test-sas.com/ che poi ci pensano loro a disintossicarti, ormai di testimonianze su quel laboratorio ce ne sono tantissime anche su Facebook. E' l'unico laboratorio che esegue tutto in sede e seriamente, non come fanno in America che affidano tutto a un computer che analizza in modo standard... ogni individuo è diverso da un altro.
IMPORTANTE: il mineralogramma non si legge come le analisi del sangue, bisogna tener conto dei valori di tutti gli oligoelementi e anche un valore zero di mercurio o piombo o alluminio, non significa che non si ha un'intossicazione cronica.... lascialo dire al dottore del laboratorio se sei o no intossicata.

Sarebbe  bene che limiti o se puoi eviti latte e derivati almeno finchè hai le fonti tossiche in bocca, almeno questo consiglia la letteratura... e comunque chiunque ha fatto questo sacrificio per un po', è contento di averlo fatto.

Se vuoi scrivermi il nome del furbetto in privato sarò contenta di inserirlo nella mia personale lista nera  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

maria63

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:tolto amalgame perplessità
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2011, 07:05:59 »
Grazie per la celere rispota.  Per i farmaci e procaina posso andar tranquilla? Vorrei capire anche se avvenuta un'intossicazione dopo rimozione i sintomi passano in pochi giorni o può esserci un peggioramento che persiste ?
Eliminerò latticini e seguo consiglio per cambio dentista anche se ho degli appuntamenti per settembre.
Grazie
Scrivo il nome del dentista in privato ed enche preventivo

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:tolto amalgame perplessità
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2011, 10:52:30 »
Grazie per la celere rispota.  Per i farmaci e procaina posso andar tranquilla? Vorrei capire anche se avvenuta un'intossicazione dopo rimozione i sintomi passano in pochi giorni o può esserci un peggioramento che persiste ?
Eliminerò latticini e seguo consiglio per cambio dentista anche se ho degli appuntamenti per settembre.
Grazie
Scrivo il nome del dentista in privato ed enche preventivo

Leggendo la risposta sul link seguente http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=850.0 capirai come funziona.

Sinceramente è la prima volta che sento dire che quei farmaci, tutti quelli che hai citato, contengano mercurio.... ho anche fatto ricerca, ma a meno che non mi sia rincitrullita, non mi risulta contengano metalli tossici.... mi dici chi ti ha detto questa cosa? Mi sono incuriosita :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"