Autore Topic: *  (Letto 14828 volte)

paolog

  • Visitatore
*
« il: Luglio 13, 2011, 12:04:35 »
*
« Ultima modifica: Novembre 14, 2020, 11:13:36 da paolog »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Opinione su un'azienda per mineralogramma e dentista per rimozione
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2011, 01:37:34 »
Non posso entrare in merito a quello che consigliano altri, se fanno bene o fanno male... ognuno sul proprio sito scrive ciò che vuole in base alle proprie convinzioni e alla propria coscienza.

Io mi limito a fornire informazioni, documenti da studiare, video, testimonianze, i miei consigli personali in base agli studi e all'esperienza di ex intossicata cronica, ecc., ma non posso permettermi di giudicare il lavoro degli altri, non lo trovo giusto e non mi sembra eticamente corretto.

Chi ha voglia di studiare, informarsi e chiarirsi le idee, sul sito e qui sul forum, trova tutto il materiale necessario  :)

DI CERTO NON VADO A FARMI PUBBLICITA' SUI SITI O FORUM, AL CONTRARIO DI CHI APRE DEI TOPIC CHE GIA' NEL TITOLO PUBBLICIZZANO AZIENDE, PER METTERCI DENTRO LINK SU LINK, ANCHE PERCHE' IO NON VENDO NULLA E NESSUNO MI PAGA PER LA PUBBLICITA', IO NON FACCIO PUBBLICITA', IO DO I MIEI CONSIGLI E INFORMAZIONI... LA MESSA E' PER CHI L'ASCOLTA  :)
« Ultima modifica: Luglio 15, 2011, 12:03:02 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Opinione su un'azienda per mineralogramma e dentista per rimozione
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2011, 01:00:37 »
Ci sono i documenti scientifici ad indicare la strada giusta... basati su studi, ricerche e sperimentazioni anche molto recenti...
io sono qui per informare e aiutare chi non riesce a trovare info...
parli di confronti.... idee... non credo ci sia tanto da discutere..... le prove scientifiche sono fatti non opinioni... le chiacchiere, i dibattiti, le opinioni, a chi e a cosa servono?
Non credo che a chi sta male possano interessare, chi sta male vuole star meglio evitando di incontrare soggetti che gli promettono invano la luna, ma nel frattempo gli vuotano il portafogli, aggravandogli pure l'intossicazione cronica.

Tutte le mie info servono pure ad evitare che la gente faccia grossi errori e cattivi incontri.

Non so cosa fanno negli altri siti e forum, non so se molti diano info simili alle mie o riportino gli stessi documenti scientifici...... sinceramente non ho neanche tempo di visionarli.... non puoi immaginare quanto ho da fare e cerco nuove info non solo sugli amalgami, tutto il giorno.
 ;)
« Ultima modifica: Luglio 15, 2011, 11:52:53 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Opinione su un'azienda per mineralogramma e dentista per rimozione
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2011, 11:20:33 »
Se vuoi andare da quel dentista vacci pure, mica ti dico di no, ci mancherebbe! Io mi limito a non consigliarlo a chi mi contatta perchè ho visto su youtube il video della presunta rimozione protetta che applica, ho visto che proprio protetta non è, perchè si vede bene cosa fa quel dentista con un aspiratore  :o quindi ho deciso di non consigliarlo... però in tanto tempo non ho mai scritto una parola per screditarlo, anche se ero consapevole che la gente non può accorgersi del grave errore che commette e che quindi chiunque si reca da lui non ottiene una buona rimozione.
Mi spiace doverlo segnalare in pubblico, ma se non mi avessi costretto tu, non avrei mai scritto una parola su questo, perchè so che peso può avere una parola detta o scritta in pubblico. Credo di essere stata anche troppo corretta in tanti anni, non credi?

Io non ho nessuna verità in tasca, ma se una persona mi chiede un consiglio io cerco di fare del mio meglio, quindi do gli stessi consigli che darei a mio figlio e se una cosa ho il dubbio che faccia male, evito di fargliela assumere, o di fargliela fare, motivandola naturalmente.

Sul problema della chelazione prima della rimozione io mi limito a consigliare quello che dice VERA STEJSKAL anche perchè ci sono centinaia di persone che mi hanno contattata in passato che stavano male ed hanno peggiorato l'intossicazione cronica perchè assumevano chelanti con le fonti tossiche in corpo. Tutti i giorni mi arrivano messaggi e mail, o post anche su facebook di gente che mi chiede aiuto perchè sta male nonostante stia facendo tutto quello che anche quei naturopati, omeopati e anche medici che citi tu, gli hanno detto di fare..... non solo: i valori dei metalli tossici sono quasi sempre triplicati e quelli degli oligoelementi sempre più sballati.
Se vai a leggere alcuni post su facebook soprattutto nei gruppi dedicati, troverai molte persone che raccontano questo.
QUINDI IO CONSIGLIERO' SEMPRE DI NON ASSUMERE CHELANTI PRIMA E DURANTE LA RIMOZIONE NEMMENO NATURALI PER EVITARE DI MANDARE IN CIRCOLO ULTERIORI METALLI TOSSICI CHE IL CORPO POI NON PUO' ELIMINARE IN PRESENZA DI FONTI TOSSICHE, METALLI CHE DI CONSEGUENZA POI ANDREBBERO AD ACCUMULARSI AGLI ALTRI PEGGIORANDO L'INTOSSICAZIONE CRONICA.

Sul problema della chelazione dopo la rimozione mi limito a informare la gente sul fatto che la terapia chelante serve solo per l'intossicazione acuta, che essendo poi presidio ospedaliero dovrebbe essere fatta solo in una struttura ospedaliera e che gli altri chelanti, anche quelli che superano la barriera ematoencefalica, recenti studi e sperimentazioni scientifiche, dimostrano che sono inutili e spesso dannosi. Chi ne ha voglia può leggere i documenti sui seguenti link:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=759.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=758.0
QUINDI IO CONSIGLIERO' SEMPRE DI NON ASSUMERE CHELANTI NEANCHE DOPO LA RIMOZIONE.

MI PIACE APPLICARE IL PRINCIPIO DI PRUDENZA, SOPRATTUTTO QUANDO MI SI CHIEDE UN CONSIGLIO SULLA PELLE DEGLI ALTRI, QUINDI DO A TUTTI CONSIGLI DI CUI SONO CERTA CHE  AL 100% NON POSSSANO CREARE PROBLEMI ALLA LORO SALUTE E CHE SPERO ANZI POSSANO DARE BENEFICI.

Da quanto scrivi si capisce benissimo che non hai fortunatamente, alcun problema di salute, ma mi hai scritto tutto questo per altre motivazioni, cioè riusciere a far arrivare al primo posto dei motori di ricerca i nomi delle aziende che avevi messo nel topic, titolo che ho provveduto a modificare perchè non voglio fare loro pubblicità quindi non puoi scrivermi che siamo nella stessa barca e che abbiamo a cuore gli stessi interessi.
In ogni caso in bocca al lupo per tutto  ;)

 
« Ultima modifica: Luglio 15, 2011, 11:53:51 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Gerardo Rossi

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:Opinione su un'azienda per mineralogramma e dentista per rimozione
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2011, 03:26:23 »
Cara Cristiana,
come vedi mi tocca intervenire di nuovo, ieri su sollecitazione, oggi per mia doverosa iniziativa dopo la tua segnalazione.
A paolog dico che quando si fa una citazione questa va presa per intero e non spezzata a proprio uso e consumo, eliminando le parti che non fanno comodo. Per esempio la mia motivata, e supportata scientificamente, contrarietà a qualsiasi forma di terapia chelante viene bellamente ignorata, forse perché nel sito citato dal paolog si propone la chelazione!?
Altra importante precisazione da fare una volta per tutte: il sottoscritto Dr. Gerardo Rossi, medico-chirurgo e specialista in ortopedia, membro AISETOV (Ass.It. Studio Elementi Traccia Organismi Viventi); socio ISDE Italia (Medici per l'Ambiente) e ricercatore RIRAS (Rete Italiana Ricercatori per la Responsabilità Ambientale e Sociale) è consulente scientifico della Mineral Test; non ne è proprietario né socio. Mineral Test è nata con lo scopo di far ricerca e sperimentazione; far validare a livello scientifico il mineralogramma ed un modo innovativo di interpretarne i dati e quindi di proporre rimedi, e di conseguenza introdurre il mineralogramma nel Servizio Sanitario Nazionale, a carico delle ASL (pagamento con ticket o nulla se si è esenti). Purtroppo attualmente il mineralogramma viene utilizzato anche da figuri più o meno scorretti e da aziende senza scrupoli, solo a scopo di far soldi sulla pelle dei malati. A paolog non posso dire chi è meglio, ma posso dire che Mineral Test ha rifiutato varie offerte di collaborazione, molto ma molto convenienti dal punto di vista economico, ma scarsamente o per nulla etiche. A proposito (ma guarda un po!) proprio tre giorni or sono è arrivata una richiesta di effettuare il mineralogramma presso la Mineral Test da parte di una azienda che propone rimozione degli amalgami con protocollo (più o meno) protetto e terapia chelante; tale azienda vanta la collaborazione con migliaia di medici, anche a livello internazionale, attualmente effettua il mineralogramma negli Stati Uniti, e faceva intravedere la possibilità di lautissimi introiti; a tale richiesta Mineral Test non ha nemmeno risposto. A buon intenditor poche parole!!!
Cara Cristiana, stai tranquilla. La tua opera di informazione è veramente lodevole!
Un abbraccio,
Dr. Gerardo Rossi

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Opinione su un'azienda per mineralogramma e dentista per rimozione
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2011, 08:04:56 »
Gent.mo dott. Rossi, la ringrazio di nuovo per questa importantissima precisazione, mi scuso personalmente per le imprecisioni che scrivono su di lei e il disturbo che le causano alcuni iscritti al mio forum.
Le auguro buon lavoro e ancora
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Opinione su un'azienda per mineralogramma e dentista per rimozione
« Risposta #6 il: Luglio 16, 2011, 11:48:04 »
Comprendo il tuo approccio diffidente e prudente, non è facile discernere tra tante voci discordanti, quale sia quella che ha veramente a cuore solo la salute dell'altro.
Spero di averti dato buone indicazioni e che mi segnalerai in privato dopo prudente valutazione, tra i nomi che ti ho dato, se ce n'è almeno uno valido ed affidabile.
Spero altresì che anche tu possa presto riuscire a liberarti completamente dai veleni e mi auguro poi di leggere un tuo post tra le testimonianze di chi si è disintossicato.
In bocca al lupo  ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

reiki72

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Opinione su un'azienda per mineralogramma e dentista per rimozione
« Risposta #7 il: Luglio 18, 2011, 08:32:37 »
Ho letto la "discussione" ma sono rimasto perplesso da un'affermazione alla quale non è stata data risposta:

Così facendo, alla fine ci dovremo fidare solo dei 2 (e ribadisco DUE su tutto il territorio nazionale!!!) dentisti che mi hai segnalato in privato escludendo chissà quanti altri che già operano adeguatamente e ancor più quelli che possono essere disposti a evolvere in un nuovo ruolo di dentista capace di rimuovere amalgame in modo sicuro.

Mi rivolgo a te Cristiana:visto che tra meno di 2 settimane ho l'appuntamento per togliere la prima amalgama da uno dei dentisti da te consigliati vorrei "capire" se l'elenco dovrei ridurlo a 2 dentisti.....se è possibile vorrei una spiegazione,almeno chè,l'affermazione dell'utente   paolog sia tutto "uno scherzo".....GRAZIE

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Opinione su un'azienda per mineralogramma e dentista per rimozione
« Risposta #8 il: Luglio 18, 2011, 10:57:17 »
Io ho risposto e come: non voglio e non posso dire in pubblico nulla contro nessuno, è un reato e si chiama diffamazione. Io posso solo consigliare quando scrivo in pubblico.

Sulla pagina dei consigli ho messo i link dei dentisti sui quali ho tante ottime testimonianze e quindi mi sento di consigliare tranquillamente, perchè so che sono affidabili.

Pochi altri che non hanno un sito pubblico e per la legge sulla privacy non mi è possibile farlo, li consiglio in privato. Ho chiesto a questi ultimi di costruire un sito web, ma molti non sono pratici, altri sono contrari... non posso mica obbligarli...

INVECE CI SONO CENTINAIA DI DENTISTI FURBI CHE PUR NON SAPENDO NEANCHE COSA SIA LA RIMOZIONE PROTETTA, HANNO APERTO SITI DALLA GRAFICA STUPEFACENTE CHE ATTIRA ANCHE LE MOSCHE, PUR DI ACCAPARRARSI QUALCHE PAZIENTE IGNARO DI COME SIA UNA VERA RIMOZIONE IN PROTOCOLLO DI SICUREZZA E PIENO DI FIDUCIA VERSO QUEL DENTISTA CHE GLI PROMETTE LA LUNA, DIETRO LAUTO COMPENSO OVVIAMENTE.  :'(
Ah. se le persone studiassero quanti dentisti furbi in meno ci sarebbero!!!

L'elenco sulla mia pagina dei consigli purtroppo è già ridotto all'osso... sono stata costretta a ridurlo a causa delle testimonianze di persone che recandosi da alcuni dentisti che garantivano il protocollo, poi in realtà hanno trapanato gli amalgami come qualsiasi altro odontoiatra, senza precauzione.

BISOGNA STARE ATTENTI ANCHE AI FALSI DENTISTI.... PERCHE' CE NE SONO DI QUELLI CHE OLTRE A NON ESSERE NEANCHE ISCRITTI ALL'ALBO SI VANTANO PURE DI SAPER FARE RIMOZIONE... QUINDI DOVETE CONTROLLARE PURE SE VI STATE RECANDO DA UN VERO DENTISTA...

Se hai appuntamento con uno che ti ho consigliato, vuol dire che puoi dormire tra due cuscini, dato che sono almeno 15 anni che fanno rimozione davvero protetta e su ognuno ho tantissime testimonianze positive  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"