Autore Topic: info su compilazione mineral test  (Letto 5993 volte)

Lucas80

  • Newbie
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
info su compilazione mineral test
« il: Giugno 05, 2011, 10:22:37 »
Ciao Cristiana.
Interessatomi da un pò, anche se  con poca esperienza  sulle amalgame, avendo capito subito che sono un pericolo, ho deciso di intraprendere il percorso della rimozione( sempre tempo e € permettendo).
Avendo intenzione di fare il mineral test, ho gia eseguito la prenotazione ed il pagamento, ma sulla scheda anamnestica mi chiede di inserire un " Cod. " che termina con "MT" e non so cosa inserire nè lo trovato da nessuna parte. Mi chiede anche di inserire il " Richiedente Dott.". Questo significa che mi deve autorizzare un medico per farlo?
Scusa se lo chiedo a te, ma ho gia chiesto a loro ed ancora non mi è arrivata risposta.
Sperando di avere lumi da te, aiutando, così, anche chi in futuro sarà in cerca di queste info come me, ti saluto con una Buonanotte.
Grazie in anticipo.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info su compilazione mineral test
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2011, 10:49:42 »
Il "Cod." è il codice che metteranno loro al laboratorio, credo sia come un qualcosa che serve per protocollare la scheda.
Su richiedente puoi scrivere "me medesimo" o "me stesso", a meno che tu non preferisca rivolgerti al tuo medico di famiglia o qualsiasi altro dottore, per aiutarti a compilare la scheda, se trovi complicato farlo  da solo. A  quel punto se vuoi puoi indicare il nome del medico, a cui immagino verranno poi comunicati anche i risultati, credo sempre dietro tuo consenso e se lui è interessato.

Quando hai domande da rivolgere urgentemente  ai medici del laboratorio ti conviene telefonare: 0733 817163

 :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Lucas80

  • Newbie
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:info su compilazione mineral test
« Risposta #2 il: Giugno 06, 2011, 08:29:20 »
Grazie Cristiana per la risposta super rapida.
Mi è arrivata , proprio oggi, anche la risposta da parte loro e mi confermano che alla riga " Cod. " non devo inserire nulla e, come mi hai detto tu, lo metteranno loro ed alla voce " Richiedente Dott." non devo inserire nulla se non si esegue la richiesta tramite un dottore, come praticamente mi avevi anticipato tu.
Grazie comunque per la risposta.
Appena posso inizio ad inserire il mio percorso, o almeno una parte, e riportare poi i risultati di questo mio piccolo percorso, sperando di essere di aiuto ad altri.
Un saluto. Ciao

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info su compilazione mineral test
« Risposta #3 il: Giugno 06, 2011, 08:46:25 »
Lo sarai senz'altro e già lo sei facendo domande sul forum, dato che le risposte potranno togliere dubbi a chiunque le leggerà  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"