Autore Topic: opinione su dichiarazione dott. vega ed e.a.v. test  (Letto 8146 volte)

Lucas80

  • Newbie
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
opinione su dichiarazione dott. vega ed e.a.v. test
« il: Maggio 30, 2011, 01:14:15 »
ciao Cristiana . sono nuovo del forum, adesso non ho tempo per spiegare il  mio percorso al tuo sito.per ora sappi che ho anche io amalgame in bocca ed ho intenzione di toglierle(tempo e € permettendo). volevo sapere la tua opinione in merito alla seguente dichiarazione su testa vega ed e.a.v. che stavo pensando, eventualmente di fare. grazie in anticipo. www.dottorperuginibilli.it/index.php/intolleranze-alimentari-chi-testa-i-test-

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:opinione su dichiarazione dott. vega ed e.a.v. test
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2011, 05:01:16 »
Benvenuto  :)
Mi spiace dirtelo ma personalmente non reputo affatto attendibili questi Vega Test e l'EAV, che per di più difficilmente è un medico a farli  >:(. Quando ci saranno le prove scientifiche della loro affidabilità, potrò dirti qualcosa a riguardo, per il momento penso che sia un buon business...
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Lucas80

  • Newbie
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:opinione su dichiarazione dott. vega ed e.a.v. test
« Risposta #2 il: Maggio 30, 2011, 07:18:02 »
grazie per la risposta veloce Cristiana.
da quel poco che ho letto anche per me non erano molto affidabili. comunque la domanda te l'ho posta, perchè da una parte avevo letto che consigliavano , nella procedura per le amalgame, consigliavano di eseguire questo tipo di test per individuare le eventuali intolleranze, il sito tratta proprio di amalgame ed è questo : "http://digilander.libero.it/dudos999/Protocollo.htm".
in questo protocollo , proprio per quanto riguarda le intolleranze c'è scritto che  " I patch test ospedalieri per i metalli possono essere pericolosi" . non so esattamente se può essere vero per tutti , ma so che mia moglie , che è allergica al nichel ( purtroppo), proprio eseguendo il patch test per la ricerca dell'allergene  specifico ebbe  problemi nel punto dove era applicato il dischetto in questione e, di conseguenza mi era sorto il dubbio per la validita per il vega e l' e.a.v. test. comunque da come ho letto, test diversi su stesse persone hanno dato risultati diversi in questi test.
comunque grazie ancora per la risposta ed il tempo dedicatomi.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:opinione su dichiarazione dott. vega ed e.a.v. test
« Risposta #3 il: Maggio 30, 2011, 09:34:00 »
Allora il macroscopico errore che commette chiunque è quello di pensare che il mercurio sia solo un metallo e che ad alcuni soggetti, in quanto tale crei allergia.
Il mercurio è l'elemento tossico più pericoloso al mondo dopo il plutonio, non è solo un metallo.

L'allergia al nichel...... non ho conosciuto una sola persona in vita mia, che non sia risultata positiva al nichel... eppure le stesse persone indossano orologi, catenine, bigiotteria, orecchini, piercing, ecc., senza avere avuto mai la benchè minima reazione.
Io sono risultata positiva a tutto e difatti non solo non posso indossare orologio,  bigiotteria, ecc., ma neanche un anello d'oro, nulla di nulla, altrimenti ho gravissime reazioni cutanee.
Non ho proprio capito perchè parlano di pericolosità, non è un test invasivo e credo che chi si fa il piercing alla lingua corra dei rischi ben più seri... almeno spiegassero scientificamenete, ciò che affermano con tanta decisione...

Mi hai segnalato un link appartenente al sito di una persona che mi hanno detto collabora con un dentista e insieme fanno assumere chelanti per mesi prima della rimozione e dopo, sempre lui manda ad esaminare i campioni di capelli per il mineralogramma, presso un laboratorio dove ad elaborarli è un computer (ho già parlato del mineralogramma e dei chelanti in altre risposte).
In più quel dentista, che mi hanno riferito che si fa pagare più che profumatamente, ha addirittura messo su youtube un video per far vedere la rimozione protetta, ma chi ci capisce di rimozione protetta, vede benissimo gli errori che fa e come contamina quel paziente. Purtroppo le persone si affidano a questi soggetti, che si fanno anche pubblicità via mail, invogliando i possibili pazienti, con sconti, offerte speciali e promozioni... proprio come fanno nei centri commerciali..... SOLO CHE QUI IN GIOCO C'E' LA SALUTE DELLE PERSONE, NON UN PAIO DI SCARPE che male che vada poi si buttano. Solo questa settimana me ne sono state girate due di queste mail pubblicitarie  >:(

Non mi piace giudicare chi spero operi comunque in buona fede, ma sinceramente non mi fido di questi individui, poi ognuno ragiona con la propria testa e trae le proprie conclusioni.

Spero di esserti stata utile  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Lucas80

  • Newbie
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:opinione su dichiarazione dott. vega ed e.a.v. test
« Risposta #4 il: Maggio 30, 2011, 10:03:10 »
Gia e con la salute non si scherza.
Magari poi quel mercurio che "avanza" dalla pulizia non sa neanche che è lì nell'aria in quel momento. Magari dovrebbe chiederlo a qualche dott. che si è accorto della tossicità dopo esserci stato per bene a contatto.
Grazie ancora per la disponibilità.
Scusa per il tempo "rubato", ma mi piace andare molto a fondo , soprattutto quando si parla di salute.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:opinione su dichiarazione dott. vega ed e.a.v. test
« Risposta #5 il: Maggio 31, 2011, 10:31:27 »
Non mi hai rubato nulla, anzi hai contribuito ad arricchire il forum di nuove info  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"