Autore Topic: Esperienza con Mineral Test  (Letto 24619 volte)

rezapalevy

  • Visitatore
Esperienza con Mineral Test
« il: Maggio 12, 2011, 03:12:38 »
Ciao a tutti, scrivo per raccontarvi la mia esperienza con le amalgame e con il mineral test.
Nel 2007, a seguito di due attacchi, mi viene diagnosticata una SM recidivante-remittente, con liquor positivo e svariate lesioni, non tutte legate ai due attacchi. Dopo mesi di piccole ricerche fai da te, vengo a conoscenza dei danni causati dalle amalgami dentali, e mi convinco a togliere in fretta e furia le due che ho in bocca, godendo di conoscenze nel campo odontoiatrico.
Le amalgame mi vengono tolte senza seguire il protocollo protetto, e non solo, senza neppure mettere la diga in gomma!
Quando mi sono ritrovato a sciacquarmi la bocca dopo il piccolo intervento, e ho sputato del "nero", sono rimasto pietrificato. "Sono solo polveri di mercurio, non mercurio concentrato", mi venne detto.
Dopo qualche mese scopro il mineral test, e mi ci butto a testa bassa: livello di mercurio ben 11 volte oltre i limiti. Inizio la integrazione, il livello di mercurio scende, lentamente, ma scende, fino ad arrivare ad essere "solamente" il doppio rispetto ai livelli tollerati, come mostra il referto di qualche mese fa.
Negli oltre tre anni di integrazione non ho avuto alcuna ricaduta, sto sicuramente molto meglio rispetto a tre anni fa (più forza, più resistenza, vista migliorata) e anche i piccoli episodi come formicolii passeggeri o rigidità non si sono praticamente mai palesati.
Ho provato tante strade alternative o complementari in questi anni, ma l'unica che non ho mai abbandonato - insieme alla terapia farmacologica - è quella del mineral test.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2796
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Esperienza con Mineral Test
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2011, 03:33:51 »
Grazie per la tua preziosa testimonianza continua a aggiornarci  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

8627antonio

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Esperienza con Mineral Test
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2011, 02:37:31 »
Ciao Reza...
che sintomi avevi e dopo quanto tempo dall'inizio della terapia hai iniziato ad avere miglioramenti?

Grazie