Autore Topic: Rimozione amalgma Dott. Ronchi  (Letto 22317 volte)

Monic

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Rimozione amalgma Dott. Ronchi
« il: Gennaio 08, 2012, 04:54:19 »
Lascio anche qui questa mia prima testimonianza sperando che possa essere d'aiuto a qualcono...Cristiana...già sà ;)

Sono stata a Milano dal Dott.Ronchi,  premetto che ho dovuto prendere l'aero per andare a Milano...abito vicino roma...ho trovato voli a basso costo...mi sono organizzata due mesi prima con volo e appuntamento dal dottore.
Mi sono trovata bene.....ha utilizzato per me la diga quella viola e quel tipo di cappa aspirante che viene messa sopra la diga...infatti qui il dott. Ronchi mi ha detto che l'aspirazione di qst cappa è così notevole che non serve ke loro usano protezione...è stata usata una fresa di carburo tungsteno montata su moltiplicatore ad anello rosso...aspirazione sempre diretta sopra il dente con amalgama...ha contornato tutta l'amalgama e tolta vita per intero...potevo vedere quello che faceva perchè mi ha lascitato lo specchietto...in bocca e in gola non ho mai sentito nulla...posso dire inoltre che mi ha salvato un dente che sotto l'amalgama si vedeva dalle lastre una carie abbastanza grande...e forse per gli altri dentisti era da devitalizzare... >:( invece ad oggi che è una quindicina di giorni il dente non mi fa male, quindi spero che l'abbia salvato [^_^] anzi direi che ha proprio voluto salvarmelo, ci ha passato anche il laser per non danneggiarlo troppo con il trapano.
Due denti ho fatto...uno quello con la carie grande...di cui ti ho detto sopra..e un'altro dove c'era sempre l'amalgama ma poco poco...anche qui con una piccola carie.


E' stato molto bravo e attento...anche molto disponibile, prima di fare tutta la procedura spiega tutto...e se non vi sentite sicuri con questa procedura usano anche l'ossigeno con tubicini nasali.

Ora mi devo organizzare per la prossima rimozione ;)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione amalgma Dott. Ronchi
« Risposta #1 il: Gennaio 08, 2012, 10:29:12 »
Sicuramente sarà di aiuto a molti la tua testimonianza piena di info e particolari. Grande Ronchi, che riesce a rimuoverla intera evitando vaporizzazioni!

Non ricordo se hai già iniziato a farti seguire dal dr. Gerardo Rossi della Mineral Test, ma spero di si.

 :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

f.Ale

  • Newbie
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:Rimozione amalgma Dott. Ronchi
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2012, 11:00:33 »
Complimenti monic  :D