Autore Topic: dentista a Roma  (Letto 9967 volte)

mp

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:dentista a Roma
« Risposta #15 il: Gennaio 28, 2012, 12:07:26 »
Ti credo Cristiana, infatti ho seguito i consigli che mi hai dato: sono andato dal dentista che hai suggerito e sto facendo l'integrazione minerale col metodo Mineral Test.

Un anno fa girando sul web ho trovato il tuo forum e ho deciso di seguire il percorso che hai indicato.

Gli effetti della integrazione tardano ad arrivare, è per questo che sto cercando di capire se si può fare anche dell'altro, oltre che aspettare (ammesso poi che io abbia davvero un problema di intossicazione).

Questa sera sono andato a cercare il Tiobec Retard, ma non l'ho trovato e ho preso un altro prodotto a base di ALA. 

Grazie Cristiana. A presto.

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentista a Roma
« Risposta #16 il: Gennaio 28, 2012, 12:26:25 »
Ti credo Cristiana, infatti ho seguito i consigli che mi hai dato: sono andato dal dentista che hai suggerito e sto facendo l'integrazione minerale col metodo Mineral Test.

Un anno fa girando sul web ho trovato il tuo forum e ho deciso di seguire il percorso che hai indicato.

Gli effetti della integrazione tardano ad arrivare, è per questo che sto cercando di capire se si può fare anche dell'altro, oltre che aspettare (ammesso poi che io abbia davvero un problema di intossicazione).

Questa sera sono andato a cercare il Tiobec Retard, ma non l'ho trovato e ho preso un altro prodotto a base di ALA. 

Grazie Cristiana. A presto.

Impossibile che non lo trovi in farmacia o parafarmacia.... pure sul link che ti ho postato c'è la farmacia on line che lo vende e comunque nessun altro prodotto è uguale. Te lo ripeto non serve per disintossicarsi, ma solo per malattie neurologiche. E se hai amalgami peggiori solo la situazione.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"