Autore Topic: info Dentista Novara- Milano  (Letto 9198 volte)

annabz

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
info Dentista Novara- Milano
« il: Febbraio 23, 2011, 04:27:40 »
Ciao
Sono nuova e ti faccio i complimenti per il sito, la mia storia è travagliata e non so se questo è la sezione forum giusto, cmq convivo da 10 anni con cfs dopo vaccino antinfluenzale e dopo la fase acuta è in remissione, nel senso che ci convivo discretamente.
Tuttavia poichè ho una bambina età asilo che si ammala frequentemente (e che ha fatto solo la vaccinazione per antitetanica visto che abitiamo in campagna), mi ammalo anche io sempre contagiata.
Già mi era rimasta questa debolezza immunitaria dopo la fase acuta ma con la bambina è peggiorato molto, vengo sempre contagiata e faccio fatica a guarire.
Leggendo diverse info sull'argomento volevo provare a torgliere le otturazioni di amalgama che sono parecchie e volevo chiederti:
1 se mi conviene fare cmq l'esame minmeralogramma e dove mi consigli
2 un dentista valido per rimozione
Io abito a Novara Piemonte ma sono più vicino a Milano che a Torino
Cosa mi consigli?
grazie tante del tempo che dedichi
ciao e ancora complimenti Brava!
anna

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info Dentista Novara- Milano
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2011, 06:31:13 »
Ciao
Sono nuova e ti faccio i complimenti per il sito, la mia storia è travagliata e non so se questo è la sezione forum giusto, cmq convivo da 10 anni con cfs dopo vaccino antinfluenzale e dopo la fase acuta è in remissione, nel senso che ci convivo discretamente.
Tuttavia poichè ho una bambina età asilo che si ammala frequentemente (e che ha fatto solo la vaccinazione per antitetanica visto che abitiamo in campagna), mi ammalo anche io sempre contagiata.
Già mi era rimasta questa debolezza immunitaria dopo la fase acuta ma con la bambina è peggiorato molto, vengo sempre contagiata e faccio fatica a guarire.
Leggendo diverse info sull'argomento volevo provare a torgliere le otturazioni di amalgama che sono parecchie e volevo chiederti:
1 se mi conviene fare cmq l'esame minmeralogramma e dove mi consigli
2 un dentista valido per rimozione
Io abito a Novara Piemonte ma sono più vicino a Milano che a Torino
Cosa mi consigli?
grazie tante del tempo che dedichi
ciao e ancora complimenti Brava!
anna

Ciao in primo luogo ti ringrazio di esserti iscritta e di avermi contattata e ti dico subito che i dentisti che praticano regolarmente il protocollo protetto si contano sulle dita delle mani.
 
La prima cosa che dovrai fare è studiare bene tutto su questo link http://www.cristianadistefano.it/consigli_rimozione.html
la seconda è di non assumere nessuna sostanza chelante, neanche naturale finchè non li avrai rimossi tutti e dopo non assumerne ugualmente perchè i chelanti chimici sono inefficaci nelle intossicazioni croniche. Poi dopo 3 mesi che avrai tolto tutte le fonti tossiche potrai rivolgerti alla Mineral Test che riuscirà a disintossicarti completamente, telefona e ti diranno cosa fare e si fa tutto per posta, non occorre andarci di persona.
Alla tua bimba il test ti consiglio di farlo anche subito, perchè la prevenzione è fondamentale. Non si è mai intossicati soltanto da mercurio.
Qui di seguito trovi i contatti anche del dentista a cui puoi affidarti tranquillamente e che spero non ti vorrà chelare...si peggiora la situazione, quindi sarebbe un grosso errore.
 
Ecco i contatti:
MINERAL TEST http://www.mineral-test-sas.com/
62012 Civitanova Marche (MC)
Via Adriano Cecchetti , 7
Tel. +39 0733 817163
Fax +39 0733 1996114
Cell. 348 2214925
info@mineraltest.it
 
DENTISTA:
http://www.studiodottorbarile.com/Barile/Contatti.html
Barile Andrea (Alba -CN-), tel. 0173 362429

ciao  ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

annabz

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:info Dentista Novara- Milano
« Risposta #2 il: Febbraio 26, 2011, 09:17:50 »
Ciao,
grazie del tempo dedicato,
certamente andrò dal dentista che mi hai indicato anche se non è vicino merita la strada il sito è molto chiaro e mi ispira.
Ti volevo ancora chiedere se io devo cmq fare il test? anche se già so che sarà ultrapositivo?
le otturazioni sono molte, infine ' 4-5 anni prima della cfs  tanto per prepare il terreno fertile a questa reazione immunitaria da sviluppare la cfs feci dei vaccini consigliati dall'otorino tipo antipneumocatarrale, antistreptococcico (e da buon ignorante non so se contenente mercurio o chissaà quale altra porcheria...)  per curare delle tonsille che poi dovetti togliere.
Infine riguardo a mia figlia perchè dovrei fargli fare il test?
lei amalgame non ne ha e mai le farò fare, infine ha fatto solo il vaccino che forse è il più sensato io abito in campagna  vicino a dei cavalli.
Infine volevo chiederti se puoi dirmi cosa ne pensi della mia storia, se puoi darmi dei consigli.
grazie di cuore e ancora complimenti
ciao
anna

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info Dentista Novara- Milano
« Risposta #3 il: Febbraio 27, 2011, 03:07:12 »
Ciao,
grazie del tempo dedicato,
certamente andrò dal dentista che mi hai indicato anche se non è vicino merita la strada il sito è molto chiaro e mi ispira.
Ti volevo ancora chiedere se io devo cmq fare il test? anche se già so che sarà ultrapositivo?
le otturazioni sono molte, infine ' 4-5 anni prima della cfs  tanto per prepare il terreno fertile a questa reazione immunitaria da sviluppare la cfs feci dei vaccini consigliati dall'otorino tipo antipneumocatarrale, antistreptococcico (e da buon ignorante non so se contenente mercurio o chissaà quale altra porcheria...)  per curare delle tonsille che poi dovetti togliere.
Infine riguardo a mia figlia perchè dovrei fargli fare il test?
lei amalgame non ne ha e mai le farò fare, infine ha fatto solo il vaccino che forse è il più sensato io abito in campagna  vicino a dei cavalli.
Infine volevo chiederti se puoi dirmi cosa ne pensi della mia storia, se puoi darmi dei consigli.
grazie di cuore e ancora complimenti
ciao
anna

Siccome non è possibile disintossicarsi finchè si hanno fonti tossiche in corpo, ti ho scritto sopra che per risparmiare il test ti conviene farlo solo 3 mesi dopo la totale rimozione, cioè sui capelli cresciuti dopo la bonifica.
Per quanto  riguarda la tua bimba (ma chiunque dovrebbe farlo una volta l'anno per controllo e prevenzione), credi che ci intossichiamo solo col mercurio? Ogni giorno siamo contaminati da tanti elementi tossici che accumulandosi nel corpo ci causano intossicazione cronica, la quale a sua volta ci causa varie patologie, dalla meno grave a quella più temibile.

La tua bambina ha già ereditato da te quand'era in pancia tanti elementi tossici, non so se dopo la nascita ha fatto le vaccinazioni obbligatorie, per le quali i genitori dovrebbero assolutamente pretendere i vaccini senza tiomersale e non permettere che nei centri si liberino delle scorte a scapito della pelle dei figli.... per quanto riguarda l'antitetanica mi risulta che il mercurio sia anche lì e poi ti consiglio di leggere sul link di seguito anche se non recentissimo http://www.comilva.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=899   ::) sei certa di tutelare la salute di tua figlia iniettandogli quella roba? Per quanto mi ricordo di solito prima di farla  chiedono il consenso (a me lo chiesero e lo negai quando volevano farmela) perchè dicevano che c'era il rischio di contrarre l'aids e altre malattie trasmissibili dal siero del sangue, così sapevo tempo fa, ora non sono informata se è cambiato qualcosa, ma dubito fortemente  :-\

Dal mineralogramma non si vedono solo gli eccessi di metalli tossici, ma si vede se ci sono carenze/eccessi di oligoelementi e l'equilibrio dei minerali buoni vuol dire salute. Quindi se dal test risultassero carenze/eccessi, il dott. Rossi della Mineral Test saprà prescrivere un'integrazione mirata e personalizzata che poi preparerà galenicamente il farmacista.

Per quanto riguarda te mi auguro che una volta bonificata la bocca, cioè rimossi gli amalgami in protocollo protetto ed estratti i denti devitalizzati ricoperti di amalgama, una volta poi disintossicata, potrai avvertire i miglioramenti che tantissimi mi hanno testimoniato di aver avuto. Logicamente ci vuole tempo e pazienza: "la gatta frettolosa partorì i micini ciechi". Mi raccomando studia bene e non assumere sostanze chelanti finchè hai le fonti tossiche, sennò peggiori la situazione.

 Ciao :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"