Autore Topic: Ancora una volta stava per cadere il Governo prima dell'approvazione della legge  (Letto 18029 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Ancora una volta stava per cadere il governo prima prima dell'approvazione della  legge contro amalgami e vaccini al mercurio.

Purtroppo è la seconda volta che stava per succedere... dopo 5 anni di continuo impegno a cercare di sensibilizzare politici e parlamentari di ogni colore, dopo che col nuovo governo, erano state ripresentate diverse interrogazioni parlamentari e disegni di legge, dopo 5 anni di instancabile lavoro di informazione da parte mia, ma anche da parte di molti di voi, sulla pericolosità dell'intossicazione cronica da elementi tossici, come per esempio gli amalgami al mercurio e i vaccini al tiomersale o alluminio, ecc., per far si che le persone e i nostri figli non si ammalino più a causa di queste pratiche pericolose, quasi con le lacrime agli occhi, dobbiamo arrenderci al fatto che è finita, perchè le proposte di legge cadono con il governo e non verranno mai approvate. E' finita!

Pensare che basterebbe un piccolo impegno da parte di tutti... basti pensare alla CCSVI, se il popolo di internet non si fosse dato da fare, oggi non esisterebbero centri per la sperimentazione. Solo grazie all'impegno di tutti il problema è giunto in TV ed ha avuto risalto, costringendo il Ministro a dire a "Le Iene" che chi ha le vene otturate può verificarlo e operarsi nei centri pubblici specializzati e gratis (ancih'io sono in lista per fare lo speciale ecodoppler di Zamboni in ospedaoe).

Le cose sono andate così perchè le persone non hanno risposto al mio appello tanto tempo fa e poi ripetuto in continuazione fino a prendermi tanti vaffa... in fondo l'onorevole chiedeva solo di andare sul link della proposta di legge sul sito open parlamento e lasciare un commento... solo 8 commenti sono arrivati invece di centinaia di migliaia, quindi la cosa non l'ha mandata avanti senza l'appoggio popolare... come poteva combattere contro case farmaceutiche e Andi senza un minimo di appoggio popolare? pazienza.... la gente preferisce perdere tempo a inviare le catene di Sant'Antonio... adesso penserò un po' più a me stessa, tanto chi cerca info se vuole le trova sul mio sito.

PER UNA VOLTA NON E' COLPA DEI POLITICI MA E' COLPA DELLE PERSONE CHE SE NE SONO FREGATE.
Se lo stesso impegno messo per portare alla luce la ricerca di Zamboni fosse stato messo nel richiedere l'approvazione del disegno di legge C.1193 o anche altri, oggi i dentisti della mutua farebbero rimozione protetta dell'amalgama al mercurio, nei vaccini non ci sarebbero più adiuvanti come tiomersale o altri dannosissimi, negli ospedali o nei laboratori convenzionati farebbero il mineralogramma pagando solo il ticket, esame non invasivo con cui si può diagnosticare l'intossicazione cronica da metalli tossici, ecc.

C'è forse qualcuno che possa dire che queste non siano richieste di primaria importanza che riguardano la salute di tutti gli italiani e non solo di chi ha una patologia seppur seria come la mia? Qualcuno ha davvero il coraggio di dire che sono stupidaggini, come succedeva anni fa, quando qualcuno (come accade oggi a me) avvisava sulla pericolosità dell'amianto?

NON PERDETE TEMPO E COLLABORATE, poi quando è tardi è inutile piangere sul latte versato. Da parte mia posso dire di essere a posto con la coscienza, dato che ho fatto l'impossibile a colori in questi anni e la stessa cosa vale per tutti quelli che ci hanno messo anima e corpo, a loro va il mio grazie per la collaborazione e tutta la stima del mondo.

Credo che il fatto che la legge non sia ancora passata, stia facendo gongolare l'ANDI, le aziende produttrici e fornitrici dei vaccini, i dentisti (NON TUTTI PER FORTUNA) che continueranno a fare rimozione protetta privatamente a prezzi sempre più alti e soprattutto la miriade di dentisti che dice mentendo spudoratamente di fare rimozione protetta, i laboratori che dicono di saper fare il mineralogramma o che lo inviano all'estero a farlo elaborare da gente competente dicono loro (facciamo a fidarci?), ecc., ecc., ecc., la lista di tutti quelli che traggono un vantaggio dal fatto che non si sia fatta la legge, è lunghissima.

Da parte mia continuerò a dare informazioni a chi le chiede[/b], a tenere aggiornato il gruppo sugli amalgami, il sito col forum e a fare tutto quel che posso, ma per avere la legge non potrò fare più nulla.

In bocca al lupo a chi è ancora amalgamato e a chi è intossicato cronicamente e con grande dispendio di soldi e fatica sta cercando di uscire da questo tunnel.

Cristiana
« Ultima modifica: Settembre 08, 2011, 04:01:11 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"