Autore Topic: Cosa fare dopo le rimozioni  (Letto 13412 volte)

hermione

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Cosa fare dopo le rimozioni
« il: Agosto 20, 2010, 05:56:32 »
Ciao cristiana. Ho la SM  RR  ancora abbastaza benevola nei miei confronti e mi curo con il betaferon :'(  Ai primi di settembre comincerò a rimuovere le amalgame dentarie (  il mineralogramma ha rivelato in me una presenza di mercurio 38 volte superiore ai limiti.Solo anche lievemente intossicata dall'alluminio)Abito nella provincia di catania e mi hanno consigliato la dott. Ada Calabrese perchè segue il protocollo corretto. Ti risulta tra i tuoi nominativi ? La mia domanda è : cosa fare dopo tutte le rimozioni? A chi rivolgermi? Terapia chelante EDTA ? E fatta da chi? E quanto mi costerà? Sono sola e tutto ciò che so è grazie a internet e ho bisogno di un medico galantuomo che mi disintossichi seriamente, senza approfittarsi del mio già scarno portafoglio.  Grazie anticipatamente per la tua risposta
« Ultima modifica: Agosto 20, 2010, 06:02:05 da hermione »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Cosa fare dopo le rimozioni
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2010, 11:58:36 »
Ciao cristiana. Ho la SM  RR  ancora abbastaza benevola nei miei confronti e mi curo con il betaferon :'(  Ai primi di settembre comincerò a rimuovere le amalgame dentarie (  il mineralogramma ha rivelato in me una presenza di mercurio 38 volte superiore ai limiti.Solo anche lievemente intossicata dall'alluminio)Abito nella provincia di catania e mi hanno consigliato la dott. Ada Calabrese perchè segue il protocollo corretto. Ti risulta tra i tuoi nominativi ? La mia domanda è : cosa fare dopo tutte le rimozioni? A chi rivolgermi? Terapia chelante EDTA ? E fatta da chi? E quanto mi costerà? Sono sola e tutto ciò che so è grazie a internet e ho bisogno di un medico galantuomo che mi disintossichi seriamente, senza approfittarsi del mio già scarno portafoglio.  Grazie anticipatamente per la tua risposta

L'Edta è una terapia "salvavita" nelle intossicazioni acute, viene fatta gratuitamente in ospedale quando serve (per esempio incidenti di contaminazione nei reparti verniciatura). L'Edta agisce superficialmente e ripulisce il sangue, ma porta via anche gli oligoelementi essenziali. LEGGI QUI

Non è indicata in caso d'intossicazione cronica, come appunto nel tuo caso (lento accumulo negli anni), perchè agisce appunto superficialmente. Purtroppo so che anche persone con amalgami in bocca assumono chelanti, o fanno Edta, mandando in circolo gli elementi tossici e aggravando l'intossicazione cronica.

Per disintossicarti completamente (LEGGI QUI e QUI ) ti consiglio di rivolgerti QUI perchè hanno  già disintossicato tante persone, oltre me, è gente seria (LEGGI QUI), il prezzo dell'esame e della terapia sono davvero minimi. Telefona con fiducia e fai il test circa 3 mesi dopo la totale bonifica (0733817163), va fatto sui capelli cresciuti dopo la totale rimozione per vedere la situazione nuova reale d'intossicazione cronica e di squilibrio degli oligoelementi.

Spero di esserti stata di aiuto, che leggerai e studierai bene i documenti dei link.  ;)

P.S.: DALLA SM NON SI GUARISCE DISINTOSSICANDOSI, NON ESISTE CURA AL MONDO PER GUARIRE DALLA SM.
Disintossicarsi però significa ripulire l'organismo dai veleni, limitare i danni causati dall'intossicazione cronica da accumulo e spesso molti disturbi che erano stati attribuiti alla SM, ma che in realtà erano causati dall'avvelenamento cronico spariscono, logicamente se non ci sono già dei danni permanenti.
Se vuoi contattarmi in privato ti dico come mi curo io per la mia SM, così puoi parlarne col tuo medico.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

deborah77

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Cosa fare dopo le rimozioni
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2010, 09:37:33 »
Ciao Cristiana,
avevo ben 9 amalgame e sono stata sottoposta alla  rimozione protetta da un bravo dentista di ravenna, ora ho tolto le amalgame ma i miei problemi di salute persistono, nonostante miglioramenti lenti. Dopo svariate cure , e medici incompetenti  o increduli ai miei problemi di salute (digestione lentissima, gastrite, intolleranze alimentari, cistiti e vaginiti continue, stitichezza cronica , stanchezza cronica, da 10 anni e infine sospetta fibromialgia da due anni...) e al fatto che ero intossicata da amalgame ed eventualmente da tante altre fonti di intossicazioni, come alimentari,  cibi pieni di ormoni e antibiotici , prodotti chimici, aria inquinata.....mi sono decisa a fare il test del capello, ho trovato una clinica vicino alla mia zona di residenza e mi hanno fatto il mineralogramma, risultato: intossicazione cronica per esposizione a metalli nocivi con notevole abbassamento delle difese immunitarie, disfunzione ghiandole tiroidee e surrenali, disbiosi intestinali  ecc....Ora sono seguita dalla stessa clinica, mi ha proposto di fare idrocolonterapia per risolvere la forte disbiosi che ho, e assumere vitamine, sali minerali, integratori  vari tutti non chimici per migliorare la funzione digestiva, delle ghiandole tiroidee e surrenali e per aumentare le mie difese immunitarie ridotte al minimo. Cosa ne pensi? la idrocolonterapia può essere utile?? gli integratori sono vitamine, sali minerali e prodotti per le difese immunitarie, tutte cose naturali...io sento di essere nella strada giusta ma sono ancora in dubbio perchè è da tanto che lotto per la salute.....ma questa clinica mi sembra buona e pure i dottori bravi. Ciao e grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Cosa fare dopo le rimozioni
« Risposta #3 il: Dicembre 16, 2010, 02:47:44 »
Ciao Cristiana,
avevo ben 9 amalgame e sono stata sottoposta alla  rimozione protetta da un bravo dentista di ravenna, ora ho tolto le amalgame ma i miei problemi di salute persistono, nonostante miglioramenti lenti. Dopo svariate cure , e medici incompetenti  o increduli ai miei problemi di salute (digestione lentissima, gastrite, intolleranze alimentari, cistiti e vaginiti continue, stitichezza cronica , stanchezza cronica, da 10 anni e infine sospetta fibromialgia da due anni...) e al fatto che ero intossicata da amalgame ed eventualmente da tante altre fonti di intossicazioni, come alimentari,  cibi pieni di ormoni e antibiotici , prodotti chimici, aria inquinata.....mi sono decisa a fare il test del capello, ho trovato una clinica vicino alla mia zona di residenza e mi hanno fatto il mineralogramma, risultato: intossicazione cronica per esposizione a metalli nocivi con notevole abbassamento delle difese immunitarie, disfunzione ghiandole tiroidee e surrenali, disbiosi intestinali  ecc....Ora sono seguita dalla stessa clinica, mi ha proposto di fare idrocolonterapia per risolvere la forte disbiosi che ho, e assumere vitamine, sali minerali, integratori  vari tutti non chimici per migliorare la funzione digestiva, delle ghiandole tiroidee e surrenali e per aumentare le mie difese immunitarie ridotte al minimo. Cosa ne pensi? la idrocolonterapia può essere utile?? gli integratori sono vitamine, sali minerali e prodotti per le difese immunitarie, tutte cose naturali...io sento di essere nella strada giusta ma sono ancora in dubbio perchè è da tanto che lotto per la salute.....ma questa clinica mi sembra buona e pure i dottori bravi. Ciao e grazie

Sicuramente vitamine e sali minerali in dosi non eccessive fanno bene.
Sull'idrocolonterapia sinceramente prima di farla chiederei consiglio a un gastroenterologo, perchè non so cosa implica a livello di flora batterica intestinale, se ne hai bisogno, ecc. e solo lui può darti un parere.
Io mi sono disintossicata completamente in modo naturale, mirato in base al mio tipo e grado d'intossicazione, spendendo poche decine di euro grazie a Mineral Test, si fa tutto per posta. Per info: Tel. 0733817163 http://www.mineral-test-sas.com/ telefona e ti spiegano cosa fare.
 ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"