Autore Topic: Rimozione protetta delle amalgame  (Letto 12879 volte)

henry

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Rimozione protetta delle amalgame
« il: Ottobre 06, 2010, 08:17:58 »
Salve a tutti,
mi chiamo Enrico, abito in provincia di Alessandria, recentemente cercando in rete circa le problematiche sulla rimozione protetta delle amalgame sono arrivato a questo forum.
Sto cercando di trovare dentisti o studi dentistici che praticano la rimozione protetta delle amalgame in provincia di Alessandria e Genova, o in alternativa, nelle zone vicine.
A tale proposito chiedo cortesemente aiuto a Cristiana e ai frequentatori del forum

Ringrazio tutti in anticipo.

Saluti

Enrico

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione protetta delle amalgame
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2010, 12:57:03 »
Salve a tutti,
mi chiamo Enrico, abito in provincia di Alessandria, recentemente cercando in rete circa le problematiche sulla rimozione protetta delle amalgame sono arrivato a questo forum.
Sto cercando di trovare dentisti o studi dentistici che praticano la rimozione protetta delle amalgame in provincia di Alessandria e Genova, o in alternativa, nelle zone vicine.
A tale proposito chiedo cortesemente aiuto a Cristiana e ai frequentatori del forum

Ringrazio tutti in anticipo.

Saluti

Enrico

Ciao e benvenuto  :)
Il primo consiglio che posso darti è di leggere e studiare bene QUI così sarà più difficile imbrogliarti... e qui non rischi solo i soldi, ma il pericolo maggiore è che si potrebbe aggravare una situazione compromessa o anche molto peggio. Quindi studia bene e agisci con molta  prudenza.

Puoi recarti con fiducia da QUESTO dentista, perchè ho moltissime testimonianze positive su di lui, sia per quanto la professionalità che i prezzi.

Finite le rimozioni e l'estrazione di eventuali denti devitalizzati ricoperti di amalgama, ricontattami se vuoi consigli su come disintossicarti definitivamente.

In bocca al lupo  ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"