Autore Topic: Ho paura....  (Letto 11728 volte)

pegaso

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Ho paura....
« il: Agosto 26, 2010, 09:50:58 »
Caro Luca, sul sito e su questo forum ci sono tutti i documenti per informarti, studiare e capire qual è la strada più giusta per te.
Io sono qui a dare informazioni e la mia testimonianza, di conseguenza non voglio influenzare nessuno con le mie opinioni personali, non sarebbe corretto, quindi risponderò solo ad alcune delle tue domande.

1-2-3-4-5 - se non ti fidi fai da solo i confronti presso i vari laboratori oppure chiama il presidente dell'ISDE che ti potrà fornire le "referenze" sul dott. Rossi e il suo nuovo metodo di analisi
-  l'integrazione si fa solo quando non hai più fonti tossiche in bocca,  cioè dopo aver rimosso amalgami ed estratto denti devitalizzati ricoperti di amalgama come spiega Daunderer, dopo aver fatto il mineralogramma sui capelli cresciuti dopo la bonifica, cioè circa 3 mesi dopo. Mineral Test ti spedisce la ricetta e poi tu te la fai preparare dal tuo farmacista che fa preparazioni galeniche, o se preferisci, puoi incaricare loro di rivolgersi alla farmacia comunale e spedirtela quando è pronta.
- se stai migliorando con una cura lo capisci anche da solo dato che i disturbi di salute prima si attenuano poi spariscono completamente.
- la ceramica è un materiale alternativo
- se non studi cosa sono gli oligoelementi, cosa sono i chelanti chimici, qual è la differenza tra intossicazione cronica e acuta,quali sostanze contengono i chelanti, a cosa servono e su quale tipo d'intossicazione vanno utilizzati, gli effetti sulla salute, ecc., ecc., se non sai tutto questo come faccio a risponderti? E di conseguenza se avessi studiato tutto questo non avresti bisogno di farmi queste domande.

6-7-8 - Il protocollo di rimozione protetta che circola in internet è proprio quello del dott. F. Ronchi, che in base alle centinaia di testimonianze che ho ricetuto dal 2005 ad oggi è uno dei migliori dentisti non solo per la rimozione protetta. E non solo a Milano, ma proprio in tutta Italia. Quello che affermi non mi risulta ed ha anche una stanza proprio per le rimozioni.
Ma non fai prima a telefonargli e parlarne con lui di queste cose? Se non ti fidi di Ronchi chiedi al dentista che vuoi, oppure studia bene tossicologia e i materiali di cui parli, consulta un tossicologo di cui ti fidi, ecc., io non posso proprio rispondere a queste domande che sono di competenza di un dentista.

L'unica opinione personale che posso darti è in questa domanda:
ma non tremi di paura al solo pensiero che sono anni che ti tieni in bocca delle bombe ad orologeria che rischiano di scoppiare da un momento all'altro?
Mi hai nominato Ronchi e la Mineral Test, quindi avresti potuto liberarti dei veleni già tempo fa, ma non tremi di paura solo all'idea di aver perso tanto tempo prezioso e non sai che conseguenze ha creato al tuo organismo aver perso tanto tempo?  ::)
« Ultima modifica: Agosto 27, 2010, 12:26:36 da cristiana »