Autore Topic: Artrite, artrosi, malattie autoimmuni: ci sono buone notizie  (Letto 19509 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Un medico americano nel suo libro racconta come sia riuscito in 15 giorni a sconfiggere definitivamente la propria grave artrite e a portare sollievo a migliaia di persone sofferenti per varie forme di artrite e per altre malattie di origine autoimmune.

Assieme ai ricercatori della sua clinica ha ulteriormente sviluppato e migliorato la formula originaria scoperta 25 anni prima da uno scienziato dell'Istituto Federale di Sanità Americano. Il dott. Dihel, questo il nome dello scienziato, aveva scoperto una particolare sostanza naturale derivata da grassi animali, (contenuta fra l'altro anche nel cioccolato, nei formaggi e nel burro) che riusciva ad impedire il formarsi dell'artrite in tutti i tests di laboratorio, come pure ad eliminare l'artrite che aveva colpito anche lui, e quella dei suoi amici e conoscenti che si erano sottoposti volontariamente al trattamento.
Purtroppo il dott. Dihel non era riuscito a procurarsi dei finanziamenti per continuare la sua sperimentazione e così fu costretto ad abbandonare il progetto. Il suo obiettivo era quello di trovare una sostanza senza controindicazioni che potesse essere assunta per via orale, visto che quella che aveva ottenuto per essere efficace doveva essere iniettata sulle parti del corpo colpite dall'artrite.
Alcuni anni dopo questo progetto fu casualmente trovato da uno studioso della San Diego Clinic Immunological Center in California, riportando così alla luce una scoperta che forse fra qualche anno potrà essere veramente riconosciuta in tutto il mondo come la più grande scoperta nutrizionale del secolo. E' dal 1996 che questa sostanza é stata immessa ufficialmente in commercio, inizialmente negli USA e successivamente in molti altri paesi, fra i quali anche l'Italia, dove sono state confermate le percentuali di successo descritte nel libro.
NON E' UN FARMACO, E' UNA SOSTANZA ALIMENTARE DI ORIGINE NATURALE. (Dott. L.Sands)

Il CMO è una sostanza naturale che sta facendo gridare al miracolo migliaia di persone in tutto il mondo sofferenti di varie forme di artrite, artrosi e di malattie di origine autoimmune come fibromialgia, lupus, sclerosi multipla, psoriasi, ecc.
Una sostanza che possiamo trovare in microscopiche quantità anche nei cibi di ogni giorno: burro, formaggi e cioccolato. Il dott. Douglas Hunt, famoso medico americano l'ha anche definita: "la più importante scoperta dopo la penicillina".

Fonte: http://www.naturmedica.com

Purtroppo c'è il brevetto su quel prodotto ed il mio farmacista mi ha comunicato che non è possibile prepararlo galenicamente.
Pensa però che sia un buon prodotto e si possa acquistare su questo sito
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"