Autore Topic: FARMACI ANTIFUMO? NO GRAZIE, VOGLIO VIVERE!  (Letto 17433 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
FARMACI ANTIFUMO? NO GRAZIE, VOGLIO VIVERE!
« il: Agosto 03, 2010, 12:53:46 »
(Questo post è inserito anche nella sezione 'droghe')

Siamo tartassati da pubblicità che ci invita ad acquistare farmaci, cerotti, caramelle, ecc. antifumo, ma la maggior parte di noi ne ignorano la grande pericolosità.
TUTTE QUELLE COSE CONTENGONO NICOTINA E CI RENDERANNO SCHIAVI PER TUTTA LA VITA....sempre se non crepiamo prima di Ictus o infarto.

Io ho smesso prima di Natale 2005 all'improvviso dopo circa 30 anni da fumatrice senza smettere mai e fumandone circa un pacchetto al giorno, senza che me lo chiedesse nessuno, senza avere l'intenzione di smettere, senza crisi di astinenza poi e senza mai più desiderare di fumare. Anzi se devo dire la verità oggi mi evoca solo una gran puzza la sigaretta e tanta schiavitu: sempre col pensiero di avere il pacchetto a portata di mano, evitando di frequentare luoghi dove era vietato fumare ed anche i non fumatori che mi facevano due pizze così...., sempre a soffiare sopra la cenere che cadeva dappertutto, specialmente sulla tastiera del pc, rimandando a "dopo che finivo di fumare" ogni cosa che dovevo fare....
Insomma non mi rendevo conto prima, ma era una schiavitù pazzesca.

COSA E' SUCCESSO?
Su un post del blog di Beppe Grillo c'era un ragazzo che più o meno aveva postato quello che sto raccontando io ed ho letto:
lo sai che è facile smettere di fumare se sai come farlo? Se non mi credi leggi qui, troverai un "libro magico":
Quindi di conseguenza ho aperto la pagina che mi diceva dove trovare questo "libro magico":
www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=2326&isbn=8890123303

Ci ho messo 3 giorni a leggerlo e da quel giorno non ho avuto più voglia di accendermi una sigaretta.....già proprio mi era passata la voglia di fumare, alla faccia di chi mi parlava di crisi di astinenza   io non ho mai saputo cosa fosse.
Nel link dove si può acquistare, ci sono tante testimonianze (ed anche la mia) di gente che ha smesso come me leggendo e come quel ragazzo che ho conosciuto sul Blog.
Spero di avervi dato una buona dritta e se qualcuno di voi lo legge e smette di fumare sarei felice di saperlo.

ALCUNI VIDEO

LE TESTIMONIANZE

Ciao   ;)

P.S.: amici e conoscenti che hanno visto che con me ha funzionato si sono impauriti e non lo hanno voluto leggere..... erano terrorizzati dall'idea che avrebbero smesso di fumare  :o  si può arrivare a tanto? Si la dipendenza da nicotina fa arrivare anche a questo...
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"