Autore Topic: Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003  (Letto 29821 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Post del 19/09/2007

Ciao a tutti cari amici  :)

Finalmente ho la conferma completa e documentata, insomma ho le prove   che la mia SMSP è rimasta ferma al 2003.

Venerdì ho fatto la RMN che ha confermato che le immagini sono sovrapponibili a quelle della RMN eseguita nel 2003.
Oggi mi ha visitato il neurologo che ha confermato quello già testimoniato dalla risonanza magnetica.




Ha detto che lui dubita che l'essermi disintossicata completamente dal mercurio e ormai quasi del tutto dall'alluminio, possa aver bloccato la malattia, perchè "non esistono studi seri in proposito al fatto che disintossicarsi dal mercurio possa bloccare la SM".
In più ha detto che dubita che il Tiobec, principio attivo Acido Alfa Lipoico, abbia avuto una parte rilevante nel fatto che la malattia sia ferma da almeno 4 anni, perchè "non esistono ancora studi validi che questo antiossidante, possa bloccare la SM".

I fatti però sono fatti e da almeno 4 anni la mia malattia degenerativa progressiva E' FERMA (e spero lo rimanga per sempre!)

Lui crede ad un intervento divino... o ad un caso fortuito anche se inspiegabile e molto, molto insolito ai suoi occhi. Anch'io credo che Dio sia stato l'attore principale in questa storia, perchè se non mi avesse guidato le dita sulla tastiera del pc quando iniziavo a fare la prima ricerca, nulla sarebbe cambiato nella mia vita e senza il Suo aiuto non sarei venuta a capo di nulla.

Però credo anche che Dio si serva di strumenti misteriori e quindi perchè escludere che si sia servito della rimozione protetta e della disintossicazione dal mercurio e altri metalli tossici? E perchè non del Tiobec?

Come potranno mai esserci studi seri se nessuno si metterà a studiare cosa accade, quali cambiamenti avvengono nell'organismo delle persone che hanno rimosso gli amalgami in protocollo protetto e successivamente si sono disintossicate dai metalli tossici?
Perchè nessuno fa ricerca in questo senso?


Il neurologo, nonostante abbia le sue idee dettate da anni di studi ed esperienze vissute, comunque, mi ha detto di continuare a curarmi come sto facendo ora, perchè i risultati ci sono e non si possono negare o nascondere.

Un abbraccio a tutti   ;)
« Ultima modifica: Novembre 15, 2011, 12:02:33 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2010, 01:13:36 »
Oggi ho fatto la risonanza che conferma che
per il 6° anno consecutivo la mia SMSP è ferma

(secondo il neuro già l'anno scorso il fatto che fosse ferma era un fatto inspiegabile dal punto di vista scientifico dato che la diagnosi dal 2001 era di secondariamente progressiva)


Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2010, 01:18:01 »
Ulteriore aggiornamento  ;D

Oggi pomeriggio sono stata dal neurologo per il controllo annuale e per fargli controllare l'ultima risonanza.

Ha confermato che il referto dimostra che tutto è rimasto immutato dal 2003.

Dalla visita, molto accurata, è risultato che non solo tutto è rimasto uguale all'anno scorso, quando mi ha visitata l'ultima volta, ma mi ha trovato più agile nei movimenti, meno rigida, più dritta quando sto in piedi e migliorata nella deambulazione.
Nella lettera su carta intestata dell'ospedale da far vedere al mio medico curante, ha scritto che mi consiglia di continuare con  l'attuale terapia, cioè TIOBEC e LDN.
Ha precisato che per poter valutare obiettivamente gli effetti dell'LDN occorreranno almeno 2 o 3 anni di assunzione, ma lui  pensa che scelta migliore, nel mio caso, non potessi fare.  :D

Era davvero molto contento e pur confermando la straordinarietà, inusualità del caso (non so se abbia iniziato a sospettare che forse essermi disintossicata dai metalli tossici abbia avuto effetti positivi anche sulla SM ), mi ha dato appuntamento all'anno prossimo, augurandosi e augurandomi di restare stazionaria con magari, chissà, ancora ulteriori piccoli miglioramenti.


Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2010, 01:28:39 »
Anche la nuova RMN conferma che la mia SM è ancora ferma al 2003
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2010, 01:33:57 »
06-10-09

Oggi ho avuto la visita di  controllo.
Il neurologo  è rimasto entusiasta  :D    mi ha detto di continuare con la cura che sto facendo e di non interrompere per nessun motivo al mondo! (LDN, NICETILE, TIOBEC, NORMAST600)

Non solo mi ha trovata stabile nella risonanza e confermato che la SMSP ormai non si potrebbe neanche chiamare SP    ;D dato che è immobile da 7 anni, ma ha detto che sono migliorata in parecchie cosucce a cui io non avevo neanche fatto caso, ma che lui ha notato subito.

E' proprio vero che quando si sta meglio è difficile capirlo, mentre quando si peggiora si capisce subito.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003
« Risposta #5 il: Settembre 29, 2010, 08:21:08 »

Oggi ho fatto il controllo dal neurologo e ritirato il referto della nuova RMN, che confermano la stabilità della mia SM.
Quindi sono 8 anni che è ferma ed il prossimo controllo, dato che è tutto immutato da moltissimo tempo mi verrà fatto tra un anno e mezzo o due


Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2011, 08:53:05 »
RMN 2011: Anche quest'anno la mia SMSP risulta ferma!!!

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003
« Risposta #7 il: Ottobre 31, 2011, 01:19:11 »

Oggi ho fatto il controllo dal neurologo che ha visionato anche la nuova RMN.

Ha confermato la stabilità della mia SM, mi ha detto di continuare con la terapia, di non cambiare di una virgola e mi ha ribadito le grandi qualità del Ribes Nero macerato glicerico.

Mi ha fatto notare che alcuni disturbi che io credevo fossero causati dalla SM, sono in realtà dovuti alla mia cattiva postura al computer, quindi mi ha indicato come correggermi  :)

Riassumendo sono 9 anni che la mia SM è ferma. Dovro fare la prossima risonanza tra 2 anni e successivamente il controllo, dato che è tutto immutato da moltissimo tempo.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Lucas80

  • Newbie
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003
« Risposta #8 il: Novembre 02, 2011, 09:13:29 »

[size=12pt]Oggi ho fatto il controllo dal neurologo che ha visionato anche la nuova RMN.

Ha confermato la stabilità della mia SM, mi ha detto di continuare con la terapia, di non cambiare di una virgola e mi ha ribadito le grandi qualità del Ribes Nero macerato glicerico.

Mi ha fatto notare che alcuni disturbi che io credevo fossero causati dalla SM, sono in realtà dovuti alla mia cattiva postura al computer, quindi mi ha indicato come correggermi  :)

Riassumendo sono 9 anni che la mia SM è ferma. Dovro fare la prossima risonanza tra 2 anni e successivamente il controllo, dato che è tutto immutato da moltissimo tempo.
[/size]


Ciao Cristiana. E' da un pò di tempo che manco da questo forum, per varie problematiche avute nel trasloco ed il parto di mia moglie che è andato benissimo(che emozione). Non sai quanto mi ha fatto Felice ritornare e leggere una notizia del genere! Io , intanto, per la prole ho proceduto all' iter per evitarle i vaccini. Nel frattempo ho segnalato, insieme ad un altro iscritto, alla mia federazione, operante nell' ambito dei vaccini, sul sito, la tua proposta di legge, che spero vada in porto presto (visto la brutta aria che tira). Nel frattempo ho iniziato da un pò la procedura per la rimozione protetta, per la quale magari inserirò dei dettagli che potranno, sicuramente, tornare utili a qualcuno/a. La prima rimozione dovrò farla martedì. Ci siamo finalmente, dopo una lunga attesa. Il fautore sarà il Dott. Ronchi. Sono davvero Felice, te lo dico ancora. Il tuo progetto è un grande atto di umanità e responsabilità.   ;D . spero di riuscire presto a scrivere di più qui ed essere più presente. cercherò di fare il possibile per pubblicizzare la tua proposta a chi non la conosce, e penso che purtroppo sono ancora in molti. Se vuoi sapere gli sviluppi , magari mandami un messaggio privato o una mail (non ricordo se da qui si può fare), purtroppo il cell non posso darlo qui in pubblico. Ciaooooooooooooooooooo        :D
« Ultima modifica: Novembre 02, 2011, 09:43:13 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003
« Risposta #9 il: Dicembre 25, 2013, 01:43:56 »
RMN 2013: la mia SMSP anche quest'anno è ferma!!!


Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Freeba

  • Newbie
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re:Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003
« Risposta #10 il: Dicembre 26, 2013, 11:07:50 »
Ciao Cristiana,

che bella notizia, sono tanto contenta per te :-) Buone Feste :-)

silviamand

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003
« Risposta #11 il: Dicembre 27, 2013, 06:38:07 »
Magnifica notizia!
Tanti lieti auguri di ogni bene.

salvatore guccione

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003
« Risposta #12 il: Dicembre 28, 2013, 01:19:06 »
Molto bene, Cristiana. Sono contento per te. Tanti auguri per un felicissimo 2014. Ciao

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Inspiegabile dice il neurologo, ma la mia SMSP è ferma al 2003
« Risposta #13 il: Novembre 06, 2016, 06:57:22 »
RMN 2016: la mia SMSP anche quest'anno è ferma!!!


Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"