Autore Topic: Ecco un metodo di rimozione protetta dell'amalgama al mercurio  (Letto 13059 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Prima di recarvi da qualsiasi dentista assicurratevi che sia iscritto all'ordine, cioè che sia veramente un dentista ricercandolo nell'ananagrafica

Non esiste un solo protocollo di rimozione, ogni dentista specializzato in questa pratica, ha un suo metodo e lo scopo è impedire che paziente, dentista, assistente, ambiente, oggetti, ecc., vengano contaminati da polveri e vapori di amalgama.

La cosa importante da tenere bene a mente è che un dentista che non sia specializzato in rimozione protetta non può improvvisarla, dato che occorrono studi specifici, partecipare a dei corsi, se si seguono determinate procedure occorre munirsi di strumentazioni specifiche, ecc., e poi occorrono almeno alcuni mesi di pratica.
Non fatevi convincervi da quel dentista che mostrando il suo miglior sorriso vi dice: basta poco, che ce vo'?


Questo è il protocollo secondo la BIORAL
 e all'interno del pdf trovate indirizzo e contatti del dott. F. Ronchi.

Cliccando QUI potrete leggere un altro metodo di rimozione indicato dal chimico dott. Lorenzo Acerra, che da moltissimi anni si preoccupa di informare anche attraverso i suoi libri, dei gravi problemi di salute causati dagli amalgami al mercurio e negli ultimi tempi si sta battendo con forza per far conoscere a tutti i gravi danni che possono provocare i denti devitalizzati, definiti da lui "denti morti imbalsamati che dopo circa 10 vanno in putrefazione".

« Ultima modifica: Aprile 19, 2012, 05:50:06 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"