La pagina su Facebook
Clicca qui Mi chiamo Lucia Vecchi, pensando a come supportare Cristiana Di Stefano - una donna piena di dignità - che sta combattendo con le unghie e i denti per vivere con decoro, mi è’ venuta questa idea: proporre i miei lavori (cappellini in cotone /top estivi/ bigiotteria ), regalando il costo delle materie prime e della manodopera , e chiedendo a voi in cambio una offerta ( che potrebbe , a mio parere , andare dai 15€ per braccialetti / orecchini/ anelli, ai 25-30€ per i cappellini /top- secondo il vostro giudizio ), con la gioia di aiutare una Sorella in difficoltà . La quota andrà versata direttamente a Cristiana tramite il suo iban , che vi verrà segnalato personalmente via Messenger , a meno che Cristiana non intenda procedere diversamente . In caso di spedizione vi chiederò di collaborare sostenendo voi la spesa ( cercherò naturalmente le tariffe più basse ) . Di questo comunque se ne parlerà di volta in volta . Pubblicherò in questa pagina FB “Insieme a Cristiana di Stefano” le foto dei miei manufatti , man mano che saranno pronti . Farò del mio meglio compatibilmente con gli impegni familiari , ma ci tengo molto a sensibilizzare il maggior numero di persone . Forza! Tutte unite insieme per aiutare Cristiana Di Stefano