Autore Topic: La pagina su Facebook  (Letto 92 volte)

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
La pagina su Facebook
« il: Novembre 16, 2023, 09:31:41 »
La pagina su Facebook

Clicca qui

Mi chiamo Lucia Vecchi, pensando a come supportare Cristiana Di Stefano - una donna piena di dignità - che sta combattendo con le unghie e i denti per vivere con decoro, mi è’ venuta questa idea: proporre i miei lavori (cappellini in cotone /top estivi/ bigiotteria ), regalando il costo delle materie prime e della manodopera , e chiedendo a voi in cambio una offerta ( che potrebbe , a mio parere , andare dai 15€ per braccialetti / orecchini/ anelli, ai 25-30€ per i cappellini /top- secondo il vostro giudizio ), con la gioia di aiutare una Sorella in difficoltà . La quota andrà versata direttamente a Cristiana tramite il suo iban , che vi verrà segnalato personalmente via Messenger , a meno che Cristiana non intenda procedere diversamente . In caso di spedizione vi chiederò di collaborare sostenendo voi la spesa ( cercherò naturalmente le tariffe più basse ) . Di questo comunque se ne parlerà di volta in volta . Pubblicherò in questa pagina FB “Insieme a Cristiana di Stefano” le foto dei miei manufatti , man mano che saranno pronti . Farò del mio meglio compatibilmente con gli impegni familiari , ma ci tengo molto a sensibilizzare il maggior numero di persone . Forza! Tutte unite insieme per aiutare Cristiana Di Stefano
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"