Autore Topic: Rimozione otturazione in amalgama presso studio RIMINI  (Letto 7564 volte)

Manuele982

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Rimozione otturazione in amalgama presso studio RIMINI
« il: Gennaio 27, 2021, 09:57:23 »
vi giro il post che ho mandato privatamente a Cristiana...su sua richiesta.

CIAO Cristiana, volevo lasciarti un feedback sul dott. Stefano Montironi di RIMINI, il quale mi è stato consigliato da un utente del forum, in quanto abitiamo entrambi in Emilia e RIMINI è per noi la soluzione piu' comoda della famosa lista.

confermo il feedback positivo, lo studio è piccolino e abbastanza modesto, ma la rimozione della mia otturazione in amalgama, un caso molto semplice anche a detta dello stesso Dott., è avvenuta in maniera protetta come da protocollo. uso della diga, informazione del paziente, aspiratore, mascherina sugli occhi, consigliata vit c prima e dopo la rimozione e insomma io sono rimasto molto soddisfatto.
se vuoi ulteriori dettagli devi solo chiedere!

grazie per l'importante lavoro che svolgi

Manuele

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione otturazione in amalgama presso studio RIMINI
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2021, 02:22:31 »
vi giro il post che ho mandato privatamente a Cristiana...su sua richiesta.

CIAO Cristiana, volevo lasciarti un feedback sul dott. Stefano Montironi di RIMINI, il quale mi è stato consigliato da un utente del forum, in quanto abitiamo entrambi in Emilia e RIMINI è per noi la soluzione piu' comoda della famosa lista.

confermo il feedback positivo, lo studio è piccolino e abbastanza modesto, ma la rimozione della mia otturazione in amalgama, un caso molto semplice anche a detta dello stesso Dott., è avvenuta in maniera protetta come da protocollo. uso della diga, informazione del paziente, aspiratore, mascherina sugli occhi, consigliata vit c prima e dopo la rimozione e insomma io sono rimasto molto soddisfatto.
se vuoi ulteriori dettagli devi solo chiedere!

grazie per l'importante lavoro che svolgi

Manuele

Grazie per la testimonianza  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"