Autore Topic: Testimonianza  (Letto 16377 volte)

Eugenia55

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Testimonianza
« il: Settembre 01, 2015, 12:15:19 »
Desidero ringraziare Cristiana, perché attraverso il suo sito, ho avuto la forza e il coraggio di chiedere a vari dentisti da me interpellati di levarmi un dente devitalizzato che mi dava fastidio, sotto un ponte,dopo appena tre mesi che questo era stato fatto.Ma nessuno fra questi sei dentisti della mia zona ha voluto farlo ,invece mi proponevano altre cure. Poiché il mio stato di salute peggiorava ormai di giorno in giorno, tramite il sito sono riuscita a contattare un dentista , che finalmente , mi levo' quel dente, poi un secondo devitalizzato e poi ancora rimosse un amalgama.Posso dire che a un mese di distanza dall' ultimo intervento i miei gravi disturbi ( aritmie cardiache, dolori alla schiena, tremori, sudorazioni,stanchezza cronica ) sono nettamente migliorati. Al mineralogramma , risulto avere sei metalli tossici in eccesso,tra cui il mercurio. Nessun medico,fra quelli interpellati per i miei disturbi,aveva saputo aiutarmi. Più volte, mi era stata consigliata da alcuni la psicoterapia,che io peraltro già facevo, e psicofarmaci che non ho voluto più prendere ,perché  sentivo che non mi aiutavano.Adesso,spero che i miglioramenti procedano e che il mio corpo ritrovi il suo equilibrio e riesca ad eliminare ciò che è tossico.....nonostante l'età ...non proprio giovane !A Cristiana , un grande GRAZIE!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Testimonianza
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2015, 09:48:15 »
Grazie a te di questa preziosa testimonianza, che sarà utile a tutte quelle persone che si trovano ad affrontare quello che noi, grazie a Dio, abbiamo superato.
Un forte abbraccio  :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"