Autore Topic: Ponti e capsule mercurio???  (Letto 9859 volte)

anamariapricop

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Ponti e capsule mercurio???
« il: Luglio 20, 2019, 01:34:39 »
Buongiorno
Mi chiamo anamaria e ho iniziato a legere il tuo sito dati i tanti sintomi e problemi di salute che non trovavano una spiegazione. Ho 17 capsule di cui 2 non sono coperte di ceramica, dal 2010. Al inizio sentivo pruririto atorno al naso e siccome sapevo di essere intolerante al nickel ho subito chiesto alla mia odontoiatra se le capsule contenevano nickel. Ha detto di no. Nei ultimi anni la situazione e peggiorata tantissimo: il sistema immunitario a pezzi ... sempre candida, herpes, il hpv virus che mi produce lesioni precancerogene e intervento di conizzazione qualche mese fa, stanchezza cronica e irritabilità, difficolta a concentrarmi e di sentirmi viva ( mi sento si come vivo su una nuvola), tutte le influenze , virus e malattie che porta mio figlio dal asilo li prendo. La cosa piu triste e che l'anno scorso ho perso una gravidanza perche il piccolo aveva multiple malformazioni. Dopo di che ho iniziato a cercare le risposte. Ho trovato questo argomento sulla toxicita del mercurio che sembra di avere senso. Io non ho le amalgama, solo le 17 capsule e ponti piu i denti devitalizati ed ho chiesto alla mia dentista se le capsule contenevano mercurio e mi disse di si. Io ho cercato a leggere tutto quello che ho trovato sulle capsule e ponti che contengono mercurio, ma non ho trovato granche. Volevo chiedere se tu sai qualcosa su questa tema. Sono ugualmente tossiche come le amalgama? Bisogna fare pure la rimozione protteta? Dovrei iniziare il lavoro per togliere  tutte le 17 capsule in settembre pero voglio essere sicura che e la cosa giusta da fare. Per favore scusa i miei errori di gramatica, faccio ancora difficolta scrivere in italiano dato che sono straniera. Aspetto con ansia una tua risposta. Buona giornata

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Ponti e capsule mercurio???
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2019, 09:57:01 »
Ciao  :)
sei certa di avere tutte capsule sui denti? E se così fosse, perchè te le ha messe. L'unico consiglio che mi sento di darti è di andare a farti visitare da uno dei dentisti specializzati in rimozione protetta, perchè possono darti risposte.
Sul post dei consigli, trovi i contatti di quelli su cui ho buone testimonianze.
Un abbraccio   :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"