Autore Topic: Consigli?!  (Letto 8262 volte)

Daniela87

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Consigli?!
« il: Agosto 08, 2018, 10:12:08 »
Ciao, piacere sono Daniela e sn nuova del forum, vivo in Calabria, vicino Catanzaro, e se è possibile vorrei alcuni consigli.. Anche su come muovermi... Spiego meglio un po' il tutto... Sono arrivata in questo bellissimo forum... Facendo giustamente ricerche per quanto riguarda le amalgame dentarie.... E da ottobre 2017 che non sto molto bene.... E da allora cerco di studiare e valutare il tutto... Sono sempre stata un a persona in salute, mi ammalavo anche difficilmente... Ma cmq dati i miei problemi iniziati appunto da ottobre, dooo che di punto in bianco dopo che una mattina mi alzai con un dolore alla guancia sinitra, proprio dal lato dove ho una grossa amalgama dove è stato devitatilazzo un dente nel 2009, da li si gonfio' tutto il lato e giustamente andai dal dentista, preciso che in totale ne ho 3, l'ultima molto piccola, ma Cmq c'è! Andai dal dentista come dicevo e presi antibiotico e antinfiammatorio, dato che ero davvero gonfia, feci una panoramica, ma la cosa che mi lasciò pensare fu il fatto che non ci fosse nulla in quella zona che si vedesse dalla panoramica tipo granulomi ecc... Escludendo che mi dissero che ho molte carie e di mangiare meno zucchero ecc.. Ma io non mangio dolci, nessuna bevanda zuccherato, ogni tanto qualche bicchiere di vino e max un paio di caffè... Ma Cmq anche loro però mi dissero xhe sopratutto quel dente devitalizzato cmq era fatto male, una massa di composto scuro messo li. Cmq non mi feci fare altro e aspettai passasse il gonfiore e dolore. Da allora inizia con problemi ginecologico candida ecc... Io sofferto solo una volta x un antibiotico e poi basta... Cmq mi curai con le cure classiche anche se le odio, dopo qualche settimana a lavoro mi inizio di punto in bianco uno strano mal di stomaco che mi durò forte x una settimana 24 ore su 24...feci analisi del sangue e lastra. Dissero tutto bene, solo molta aria, le analisi escludendo i neutrolifi leggermente alti come la ves, e leucociti un po bassi, erano perfette, ma cmq ii dubbi mi sn rimasti... E i medici sn superficiali, iniziai ad essere sempre stanca anche se dormivo, soffrivo molto il freddo, disbiosi, non ho la stessa forza di prima, mi stanco subito, ho tensioni muscolari e dolori lombari... E altro... Da ottobre ad oggi mi si sn spezzati due denti