Autore Topic: Consiglio urgente grazie  (Letto 8445 volte)

Sonia1

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Consiglio urgente grazie
« il: Luglio 16, 2018, 11:37:36 »
Ciao Cristiana,
mi sono appena iscritta. Grazie per questo tuo sito estremamente informativo!
Ho 4 amalgami in bocca. Alcuni parecchio grandi e sono lì dagli anni '90... Alcuni anni fa, dopo aver "sistemato" alcuni denti ho iniziato ad avere vari problemi digestivi e poi ho scoperto di essere celiaca. Io credo proprio che mi abbiano rimosso delle amalgame senza protezione, all'epoca non ne sapevo nulla e quindi non me ne sono neanche accorta. Ho passato dei mesi terribili con fortissimo reflusso. Fino a circa un mese fa, andava tutto abbastanza bene e mi stavo informando per togliere le amalgame rimanenti ma mentre ero fuori Italia un pezzetto di amalgama si è sbriciolato. Ho sputato il pezzetto ma sicuramente un po' di polvere devo averla ingoiata  :( (ho dell'amalgama che va da un dente all'altro). Credo mi abbiano anche contaminata con glutine. Ho passato un mese brutto, con reflusso terribile quasi come quando ho scoperto la celiachia. Adesso forse un po' meglio ma sto prendendo un sacco di Lansox che proprio bene non fa... Vorre quindi togliere al più presto tutto questo mercurio dalla mia bocca.
Dopo molte ricerche e dopo aver letto moltissimo sul tuo sito, alla fine ho deciso di andare a Milano dal Dott. Ronchi. Sono di Torino ma ho pensato che Ronchi fosse il più affidabile però... per poter avere un appuntamento con lui dovrei aspettare fino a metà ottobre mentre ho un appuntamento più a breve con una sua assistente. A questo punto il dubbio è: forse sarebbe meglio provare a prendere un appuntamento col Dott. Barile? Conosci la dottoressa Cristiana Zeri che lavora col Dott. Ronchi? Secondo te mi posso fidare? Scusa il messaggio lunghissimo ma visti i miei problemi di salute sono un po' preoccupata di non fare la scelta giusta.
Grazie mille in anticipo :)
Sonia
PS: invierò i capelli per il mineral test nei prossimi giorni.
« Ultima modifica: Luglio 17, 2018, 11:22:32 da Sonia1 »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Consiglio urgente grazie
« Risposta #1 il: Luglio 17, 2018, 07:29:11 »
Dalle testimonianze, quelli che si sono rivolti ai collaboratori di Ronchi sono rimasti soddisfatti. Su Barile ovunque trovi ottime testimonianze.
Il glutine non è un elemento tossico, è una proteina https://www.schaer.com/it-it/a/cose-il-glutine
Spero che la celiachia ti sia stata diagnosticata da un apposito esame in ospedale che è l'unico modo per diagnostiarla.
Il reflusso non ha nulla a che fare con l'amalgama.
Tienimi informata  :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"