Autore Topic: IL SITO E IL FORUM POTREBBERO SCOMPARIRE  (Letto 20034 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
IL SITO E IL FORUM POTREBBERO SCOMPARIRE
« il: Giugno 20, 2018, 07:51:23 »
IL SITO E IL FORUM POTREBBERO SCOMPARIRE

Cari iscritti e visitatori, questo sito esiste grazie all'aiuto competente di una ragazza web master, che gratuitamente, spinta dalla buona volontà di aiutare gli "amalgamati" e gli affetti da avvelenamento cronico da accumulo di elementi tossici, lo ha creato dal nulla, inserendo i documenti, aggiornando le pagine, curando il tutto con un'attenta manutenzione, anno dopo anno, con estrema generosità, senza mai chiedere nulla in cambio.
Io mi sono sempre e solo preoccupata di pagare l'Host che lo ospita ogni anno, poichè non ho mai voluto banner pubblicitari, che avrebbero portato guadagno, ma che poi potevano limitarmi la libertà di pubblicare le informazioni che ritenevo importanti.

Purtroppo già da qualche mese, questa ragazza non risponde più alle mie email, messaggi, neanche su Facebook e questo mi spinge a pensare, dato che da quanto vedo è molto impegnata, che non si occuperà più del sito e forum, curando aggiornamenti, database e tutte quelle cose che io non so fare.

Io ho pagato il rinnovo, ma se sorgessero problemi a livello tecnico, non potrò fare nulla, quindi vi consiglio di fare lo screenshot delle cose che vi interessano e di pregare, a quanti credono alla Santa Provvidenza di Dio.

In braccio a Gesù  :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Rivoluzione delle Specie

  • Newbie
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Petali di rosa
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2018, 08:39:06 »
Speriamo di no. In ogni caso vorrei lasciare un consiglio.

Per permettere al forum di vivere a lungo si potrebbe salvare tutto in un archivio, che sarà tenuto da te e reso disponibile a chiunque lo voglia. Mantenendo il profilo facebook o altri social network e questo archivio da rendere disponibile anche online su facebook da scaricare o inviare via email, così chiunque potrà accedere alle informazioni, almeno fino all'arrivo del cloud mondiale, e li purtroppo sarà impossibile persino avere un archivio personale, visto che gli hard disk andranno a perdere.

Intanto è un buon consiglio salvare tutto, in pdf e numerare ogni file per numero e dividere i file in cartelle, dando a ognuna il nome della sezione del forum.

michele241

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:IL SITO E IL FORUM POTREBBERO SCOMPARIRE
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2018, 09:07:35 »
Ciao Cristiana, Siccome il sito e ricchissimo e interessantissimo, potremmo tutti quanti dare un contributo e affidare a qc.o a chi lo ha fatto finora una remunerazione. Ciao Michele 241

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"