Autore Topic: Rimozione amalgame protetta a Roma?  (Letto 10127 volte)

marco_mir

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Rimozione amalgame protetta a Roma?
« il: Settembre 18, 2018, 01:54:38 »
Salve Cristina,

è da un po' che penso di rimuovere le amalgame che ho ed adesso mi sono deciso.
Cercavo dentisti a Roma, dove lavoro, ed ho trovato due studi che, a vedere dal sito, sembra se ne intendano:
Studio 1
Studio 2
Ho poi trovato il tuo sito, e guardando fra i dentisti consigliati non ne ho trovato nessuno di Roma. I due studi sopra non ci sono perché non li conosci o perché hai informazioni negative? Cosa ne pensi?
Grazie e saluti,
Marco
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2018, 03:25:51 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione amalgame protetta a Roma?
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2018, 04:33:45 »
Salve  :)
scusa se ho cancellato nomi e link, ma è per evitare che qualcuno mi riferisca di aver trovato altri nomi e siti consigliati per la rimozione protetta, sul mio Sito, senza che io ne sappia nulla.
Sarebbe stato più saggio inviarmi un messaggio privato, come fanno tutti, vista la legge sulla privacy.
Il mio pensiero vale zero su questioni di questo genere, io sono solo una ex amalgamata. Posso solo dirti che la situazione non è cambiata e nel Lazio, se fossi amalgamata, non saprei con tranquillità, a chi rivolgermi. Quindi avrei la scelta di andare sul sicuro, fuori regione, o studiare, capire come avviene la contaminazione e trovare chi fa solo vera rimozione protetta, a prezzi equi, senza speculare, senza somministrare sostanze, terapie, ecc.,  insomma a ognuno il proprio mestiere e che sia ben svolto.
Tienimi aggiornata e invia testimonianza, ciao.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

marco_mir

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Rimozione amalgame protetta a Roma?
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2018, 09:49:26 »
Ciao Cristiana,

mi spiace aver creato problemi: volendo chiedere informazioni su studi che sostengono di fare la rimozione degli amalgami in modo protetto, il forum che tratta di rimozione di amalgame mi sembrava il posto più opportuno. Fra l'altro, nel sito non ho trovato il tuo indirizzo e la sezione forum dice proprio: "Hai dei dubbi o vuoi chiedere delle informazioni? Questa e' la sezione giusta!".
Inoltre, non capisco cosa ci sia di male contro la privacy nel mettere in un forum (pubblico) un link ad un sito (pubblico) e chiedere informazioni a riguardo.

Grazie comunque della risposta.
Ti farò sapere cosa decido di fare e come va.
Ciao,
Marco

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione amalgame protetta a Roma?
« Risposta #3 il: Ottobre 05, 2018, 10:58:35 »
Ciao il sito è pieno di info, studi, video documenti. Linkare dentisti su cui non sai nulla, potrebbe essere pericoloso per chi prende per buono il tuo invito e non sa come si evita la contaminazione. La privacy in questo caso riguarda gli altri iscritti.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"