Autore Topic: info nuova terapia disintossicante  (Letto 43168 volte)

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #20 il: Settembre 11, 2017, 03:23:12 »
Ancora non ho preso la cura poiché sto prendendo un prodotto a base di bicarbonato di sodio, calcio e zinco per una forte acidosi metabolica. Ho chiamato il dott. Rossi e mi ha detto che comunque potrei fare anche la cura insieme, ma preferisco aspettare qualche giorno. Comunque volevo chiederti una cosa. Secondo te le capsule funzionano lo stesso se le apro e verso il contenuto in un bicchiere d'acqua? Perchè quando mi sono arrivate queste dei contenitori con le capsule, mi hanno inviato anche una specie di foglietto illustrativo. C'è scritto che le posso prendere anche in uno yogurt,ecc. Però se ci pensi bene, non è un farmaco ma soltanto un integratore quindi le capsule l'hanno fatte soltanto per dividere la dose, tipo 300 mg in una, 300 in un'altra, ecc. ;-)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #21 il: Settembre 12, 2017, 11:29:53 »
Ciao  :)
è uin'integrazione di oligoelementi, non sono farmaci, vanno assunti durante i pasti e in teoria potresti mischiarli nel cibo, ma in pratica, dato che il sapore è terribile, ti consiglio di assumerli in capsule o di aprire le capsule varsarle in un'ostia ammorbidita dopo essere stata poggiata in un cucchiaio con poca acqua, ripiegare l'ostia su sé stessa per richiuderla, facendo attenzione a non romperla. Ingoiare con un po' d'acqua.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #22 il: Settembre 12, 2017, 03:57:29 »
Meglio così. Perchè le capsule non riuscirei a deglutirle e forse neanche l'ostia. Comunque ti dico che ultimamente ho fatto una breve terapia con il cortisone 16 mg, e l'ho frantumato e bevuto con l'acqua. Ho sentito un sapore orribile però sono riuscito a sopportarlo. Le capsule hanno lo stesso sapore? Quindi se sono due capsule al giorno, le prendo una la mattina a colazione e l'altra a pranzo no? ;-)

Viola

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #23 il: Settembre 16, 2017, 04:19:02 »
Io so che le capsule le devi assumere insieme  :)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #24 il: Settembre 16, 2017, 11:27:33 »
Io so che le capsule le devi assumere insieme  :)
qwuoto  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #25 il: Settembre 17, 2017, 03:14:14 »
Il dottor Rossi ha detto che vanno prese separate 1 capsula due volte al giorno ma non insieme. Magari appunto in un pasto e in un altro. Penso che altrimenti avrebbe messo direttamente un'unica dose in una sola capsula no? ;-)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #26 il: Settembre 17, 2017, 04:26:26 »
Il dottor Rossi ha detto che vanno prese separate 1 capsula due volte al giorno ma non insieme. Magari appunto in un pasto e in un altro. Penso che altrimenti avrebbe messo direttamente un'unica dose in una sola capsula no? ;-)
allora non serve chiedere a noi la terapia è mirata, vuol dire che ognuno ha la sua terapia e  le sue dosi. Bisogna seguire le indicazioni del dottore.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #27 il: Settembre 18, 2017, 10:29:02 »
Certo. Ti farò sapere quando inizierò la cura. ;-)

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #28 il: Ottobre 03, 2017, 01:16:43 »
Finalmente ho iniziato la cura dopo tanto tempo! Ho iniziato oggi con una capsula che ho versato in un bicchiere d'acqua ai pasti e domani a pieno regime con due capsule al giorno. Comunque credo che sia davvero una buona cura. Per ora non sento niente, ma al massimo mi darà qualche sintomo o no? ;-)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #29 il: Ottobre 03, 2017, 08:50:07 »
Bene  :) tienici aggiornati
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #30 il: Ottobre 04, 2017, 11:36:46 »
Una curiosità che potrebbe tornare utile anche ad altri utenti. Siccome ho letto che sarebbe meglio iniziare e sospendere gradualmente l’alto dosaggio di vitamina C, te sia quando hai iniziato la cura sia quando l’hai finita, hai fatto tutto improvvisamente oppure gradualmente?
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2017, 11:38:25 da fede2256 »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #31 il: Ottobre 04, 2017, 11:13:12 »
Una curiosità che potrebbe tornare utile anche ad altri utenti. Siccome ho letto che sarebbe meglio iniziare e sospendere gradualmente l’alto dosaggio di vitamina C, te sia quando hai iniziato la cura sia quando l’hai finita, hai fatto tutto improvvisamente oppure gradualmente?
ciao  :)
come ti scrivo sempre, cerrte domande vanno rivolte al dottore, però posso dirti che ho letto sui post precedenti, 600 mg al giorno, chè non è alto dosaggio... addirittura per chelare la vit. C deve superare il grammo... mai assumerne così tanta se si hanno amalgami... ed in ogni caso il corpo la smaltisce in sole 2 ore... assumere un sovradosaggio non fa bene al corpo, soprattutto ai reni... non vedo benefici se non per chi la vende.... pensa solo a quale quantità di arance dovresti mangiare per superare il grammo di vit. C... una roba assurda...
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #32 il: Ottobre 05, 2017, 08:19:06 »
Se consideri che 1 arancia contiene circa 50 mg di Vitamina C fai un po' il conto.. io non ci riesco aha. Comunque anche se non è un dosaggio altissimo, diciamo che è comunque medio-alto. Però anche se non chela, i metalli li espelle lo stesso anche a 600 mg no? Ad ogni modo ho iniziato con una sola capsula e fra qualche giorno ne prenderò 2 come da prescrizione. Per ora come sintomi ho soltanto una spossatezza e stanchezza.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #33 il: Ottobre 06, 2017, 11:24:23 »
Se consideri che 1 arancia contiene circa 50 mg di Vitamina C fai un po' il conto.. io non ci riesco aha. Comunque anche se non è un dosaggio altissimo, diciamo che è comunque medio-alto. Però anche se non chela, i metalli li espelle lo stesso anche a 600 mg no? Ad ogni modo ho iniziato con una sola capsula e fra qualche giorno ne prenderò 2 come da prescrizione. Per ora come sintomi ho soltanto una spossatezza e stanchezza.
Allora... non so più come dirtelo che tutte le domande personali sulla terapia, vanno rivolte al medico che te l'ha prescritta. Nessun altro può darti indicazioni in merito, a meno che non sia un altro medico competente in materia  che ti ha in cura.
Qui sul forum puoi trovare delle info generali o scambiare esperienze, o testimonianze...


In generale posso dire che 600 mg è una dose importante, ma per chelare ne occorre 1000 e più assunta secondo una particolare posologia... finchè si hanno fonti tossiche in bocca e si assumono chelanti chimici o sostanze naturali in dose chelante, i metalli tossici così stimolati, vanno in circolo e quindi poi peggiora l'intossicazione cronica, dato che il corpo riesce ad eliminarne solo una quantità irrisoria.

Per la mia personale esperienza, iniziata parecchi anni dopo la bonifica della bocca, perchè non conoscevo il dr. Rossi, posso dirti che i benefici dell'integrazione disintossicante ho iniziato a sentirli dopo mesi e più mi disintossicavo, più stavo meglio. Poi una volta disintossicata ho continuato a fare controlli annuali, per scongiurare nuovi accumuli di elementi tossici, ed  eliminarli prima, perchè bisogna capire che il pericolo viene dall'accumulo giorno dopo giorno. In questo mondo così inquinato, oggi purtroppo si rischia l'accumulo anche in assenza di fonti tossiche nel corpo... ma il dr. Rossi saprà spiegartelo meglio di me.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #34 il: Ottobre 06, 2017, 01:39:57 »
Anche secondo me questa dose da 600 mg inizia ad essere medio alta, però efficace per levare i metalli. Continuo a non capire molto la differenza fra la chelazione e la disintossicazione che esercita questa cura. Secondo me siccome questo preparato galenico toglie i metalli in eccesso, è come una chelazione. Te hai detto che sei stata meglio dopo mesi, ho letto qui nel forum che qualcuno anche dopo una settimana iniziava a sentire miglioramenti. Secondo te questa cura funziona lo stesso anche se si conduce una vita normale o bisogna urinare di più, andare al bagno più spesso e sudare molto? Perchè per ora non sudo mai e vado poco al bagno causa stitichezza. ;-)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #35 il: Ottobre 06, 2017, 03:49:12 »
Anche secondo me questa dose da 600 mg inizia ad essere medio alta, però efficace per levare i metalli. Continuo a non capire molto la differenza fra la chelazione e la disintossicazione che esercita questa cura. Secondo me siccome questo preparato galenico toglie i metalli in eccesso, è come una chelazione. Te hai detto che sei stata meglio dopo mesi, ho letto qui nel forum che qualcuno anche dopo una settimana iniziava a sentire miglioramenti. Secondo te questa cura funziona lo stesso anche se si conduce una vita normale o bisogna urinare di più, andare al bagno più spesso e sudare molto? Perchè per ora non sudo mai e vado poco al bagno causa stitichezza. ;-)

Ognuno ha la sua integrazione personalizzata su misura in base ai risultati del test e reagisce diversamente da un altro. Adesso pensa a finire almeno il primo ciclo e poi insieme al medico valuterete l'andamento e come procedere.

La chelazione porta via metalli pesanti, ma anche i minerali essenziali e solo dal sangue, per questo è dannosa e inutile. Invece l'integrazione mirata del dr. Rossi arriva a disintossicare le cellule, quindi disintossica tutto l'organismo, dal cervello, al fegato, al sangue, ai reni, ecc. ecc.

Cerca di capire però che io sono solo una paziente e ogni paziente reagisce in modo diverso e ha un'intossicazione diversa, una storia diversa, sesso ed età diveerse, perciò è bene che le domande le fai a lui... mi pare che sia ancora iscritto al forum, puoi contattarlo anche qui.     
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #36 il: Ottobre 06, 2017, 04:33:45 »
Bella idea, allora magari proverò anche a contattarlo qui nel forum. La sua integrazione è personalizzata. Ritengo la medicina personalizzata la prossima frontiera per il futuro. È questa che veramente funziona poiché è data in base alle caratteristiche fisiche di ogni paziente. Però siccome il Dott. Rossi mi ha detto che forse questa intossicazione può addirittura avermi causato una sorta di “blocco” che non mi fa assimilare più gli alimenti, con questa cura ritornerò ad assimilare. Ma se rimangio i soliti alimenti di tutti i giorni che magari mi hanno intossicato che senso ha? ;-)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #37 il: Ottobre 06, 2017, 06:32:20 »
Bella idea, allora magari proverò anche a contattarlo qui nel forum. La sua integrazione è personalizzata. Ritengo la medicina personalizzata la prossima frontiera per il futuro. È questa che veramente funziona poiché è data in base alle caratteristiche fisiche di ogni paziente. Però siccome il Dott. Rossi mi ha detto che forse questa intossicazione può addirittura avermi causato una sorta di “blocco” che non mi fa assimilare più gli alimenti, con questa cura ritornerò ad assimilare. Ma se rimangio i soliti alimenti di tutti i giorni che magari mi hanno intossicato che senso ha? ;-)

Quando ti sarai disintossicato, cioè avrai eliminato il pericoloso accumulo che causa l'avvelenamento cronico, vedrai che starai meglio e cambieranno anche i gusti... ti verrà voglia di mangiare cibi che prima non ti piacevano e viceversa, poi ti ho già detto che con il controllo annuale eviti l'accumulo.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #38 il: Gennaio 21, 2018, 02:48:19 »
Cara Cristiana sono tornato! Finalmente ho visto qualche miglioramento! Sono passati 3 mesi e 20 giorni e ancora sto prendendo 1 capsula al giorno. Ad ogni modo da circa 20 giorni mi è venuto uno sfogo cutaneo al collo con prurito. Diciamo è una striscia al collo lieve. Secondo te potrebbe essere questa disintossicazione? E poi posso smettere la cura improvvisamente o la devo scalare? ;-)
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2018, 03:04:54 da fede2256 »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #39 il: Gennaio 22, 2018, 07:06:40 »
Cara Cristiana sono tornato! Finalmente ho visto qualche miglioramento! Sono passati 3 mesi e 20 giorni e ancora sto prendendo 1 capsula al giorno. Ad ogni modo da circa 20 giorni mi è venuto uno sfogo cutaneo al collo con prurito. Diciamo è una striscia al collo lieve. Secondo te potrebbe essere questa disintossicazione? E poi posso smettere la cura improvvisamente o la devo scalare? ;-)
Mi fa piacere che stai meglio, sicuramente qualcosa si sta muovendo  :D ma la  strada è lunga.
Per il resto chiedi al dr. Rossi perchè io sono solo una paziente e non lo so.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"