Autore Topic: Scelta dentista  (Letto 4347 volte)

Sil...

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Scelta dentista
« il: Settembre 23, 2015, 02:47:47 »
Ciao Cristiana,
Sono circa 2/3 anni che ogni qualche mese mi ritrovo nel tuo forum a leggere, leggere e rileggere.
Farti i complimenti x il tuo lavoro in questi anni? Impossibile ci vorrebbe un post solo x quello, sei stata fantastica!!!
Comunque.....finalmente mi sono decisa, mi son fatta la panoramica(ho contato una dozzina di otturazioni e qualche dente devitalizzato) e il mineral test(dott Rossi gentilissimo), sto già assumendo il preparato galenico fornitomi da loro. Ora non mi resta che scegliere un dentista. Nella mia zona niente da fare, risposte tipo....ma credi a queste cose? Oppure....certo uso la diga, basta ed avanza!
Fra quelli consigliati da te i più vicini a Città di Castello sono il dott Perotti di Terni e il dott Montinori di Rimini, ma dato che si trovano alla stessa distanza da me, non so proprio quale scegliere!!! Se puoi, mi consiglieresti fra i due?
Mi chiedevo pure se ne conosci uno nelle mie vicinanze, anche nei dintorni di Arezzo, che magari non ha un sito ufficiale e quindi puoi consigliare solo in privato!!!
Grazie grazie...in anticipo, Silvia

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Scelta dentista
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2015, 11:49:05 »
Grazie per le buone parole  :-*
Allora... collaborano entrambi con il dr. Rossi. A parità di bravura quello di Rimini + più economico, ma quello di Terni è più completo perchè oltre il dentista c'è la naturopata ed è molto brava. Scegli tu  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Sil...

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Scelta dentista
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2015, 03:53:21 »
Ma a Rimini c'è il mare!!! ;D ;D ;D ;
Grazie dei consigli, speriamo mi decida presto!
Ciao...