Autore Topic: Dentisti x rimozione amalgama zona Pistoia-Toscana  (Letto 4636 volte)

Dzing63

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Dentisti x rimozione amalgama zona Pistoia-Toscana
« il: Settembre 16, 2015, 09:13:07 »
Salve a tutti,
Non è che per fortuna negli ultimi tempi e' spuntato qualche riferimento valido nella zona di Pistoia in Toscana?
Io ho varie problematiche relative ai denti, tra cui quella dell'amalgama,e la mia condizione di salute e' peggiorata negli ultimi tempi tanto che gli spostamenti sono sempre più un problema ... Se ci fosse qualcuno nelle vicinanze sarebbe un sollievo.
Grazie comunque

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Dentisti x rimozione amalgama zona Pistoia-Toscana
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2015, 01:11:21 »
Purtroppo no e temo diminuiranno, in Italia, gli specializzati, dato che i "furbetti" nascono come funghi e la gente che non sa come si faccia una rimozione protetta, o che seduta sulla sedia del dentista, non vede e non capisce cosa stia facendo, poi si alza contenta, ignara di quello che succederà  >:( :'(
Tutti vediamo come stanno aumentando a dismisura i malati di patologie autoimmuni croniche degenerative, anche mortali.... basta entrare in ospedale e guardare quanto affollati siano gli ambulatori e i reparti, per esempio di oncologia e  neurologia.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"