Autore Topic: dentista per rimozione devitalizzazioni ed amalgame in trentino alto adige  (Letto 3547 volte)

katy

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
 :)Ciao Cristiana! ti volevo chiedere e conosci qualche dentista in trentino che potrebbe rimuovere le devitalizzazioni..al suo posto ho da un anno un otturazione e nn le ho fatte rimuovere ma mi danno problemi...ti ringrazio Katy

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentista per rimozione devitalizzazioni ed amalgame in trentino alto adige
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2015, 09:33:45 »
:)Ciao Cristiana! ti volevo chiedere e conosci qualche dentista in trentino che potrebbe rimuovere le devitalizzazioni..al suo posto ho da un anno un otturazione e nn le ho fatte rimuovere ma mi danno problemi...ti ringrazio Katy

ciao, ti rispondo in privato, anche se vedo che sei molto confusa... i denti si estraggono, è l'amalgama   che si rimuove... tutti i dentisti che possono chiamarsi tali, devono come minimo, saper estrarre un dente, cioè pulendo bene canali ed osso, nel dubbio prima di sedersi sulle loro sedie, basta chiedere loro se si ricordano la procedura. I devitalizzati amalgamati vanno tolti con tutta l'amalgama, senza toccarla e senza spezzare il dente.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"