Autore Topic: La mia testimonianza con Mineral Test  (Letto 22091 volte)

Simona75

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
La mia testimonianza con Mineral Test
« il: Agosto 22, 2013, 04:57:11 »
Ciao Cristiana ,
mi presento ai lettori del tuo bellissimo forum : sono Simona M. ho 37 anni e ho la Sclerosi Multipla ( SMRR ) , diagnosticata da meno di un anno .
Prima di tutto ti ringrazio tanto per le preziose informazioni che ho avuto dal tuo sito e per tutto il lavoro che hai fatto e che stai facendo per tutti noi !
Da quando ho ricevuto la diagnosi non ho fatto altro che informarmi, leggere e cercare di capire da cosa potesse essere causata la SM . Tra le tante cose che ho trovato in internet mi era già venuto
il sospetto che il mercurio delle amalgame potesse centrare qualcosa perciò a marzo di quest'anno mi sono fatta rimuovere le 4 almalgame al mercurio che avevo in bocca da 25 anni ! Da quando le ho rimosse sono andata sempre migliorando ! Mi sono resa conto solo in seguito, studiando, che in ottobre del 2012 quando ho avuto la ricaduta che mi ha portata alla diagnosi , avevo tutti i sintomi da intossicazione da mercurio ! Ma nessun dottore mi ha mai nemmeno ventilato questa possibilità , tantomeno pensato di farmi degli esami speficifi !
Poi fortunatamente ho trovato il tuo sito e sono venuta a conoscenza dell'esistenza di Mineral Test ! Grazie !
Ho fatto subito il mineralogramma e indovina ? Eccesso di Mercurio e Alluminio e altri metalli pesanti e carenza di Rame E Selenio ! Praticamente i risultati sono molto simili a quelli degli  altri malati di SM che hanno eseguito il mineral test ! Ora seguirò l'integrazione consigliatami dal dottor Rossi , che ringrazio tanto ed ho piena fiducia che starò meglio dato che praticamente tutti i malati di SM che si sono disintossicati sono stati meglio !
Ora non voglio aprire polemiche in questa sede sul perchè queste preziose informazioni non ci vengano date dai medici ma voglio comunque lasciare qui la mia testimonianza sperando che possa essere utile ad altre persone che soffrono .

Metto qui i risultati del mio primo Mineral Test , poi vi aggiornerò ai prossimi controlli !

« Ultima modifica: Agosto 22, 2013, 04:58:56 da Simona75 »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:La mia testimonianza con Mineral Test
« Risposta #1 il: Agosto 22, 2013, 09:28:56 »
Ti ringrazio tantissimo di questa testimonianza preziosa.

Spero che presto molti iscritti superino paure, timidezza e scelgano di testimoniare come hai fatto tu.
Forse un giorno, quando qui la gente potrà leggere le testimonianze di tutti quelli che stanno meglio, o hanno addirittura risolto i problemi di salute dal 2005, data di nascita del sito, i politici si decideranno a trasformare in legge il mio progetto http://www.cristianadistefano.it/download/pdf/progetto_di_cristiana_2011.pdf e i mass media informeranno la popolazione del pericolo, insieme alla soluzione per scongiurarlo facendo prevenzione.
 :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Simona75

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:La mia testimonianza con Mineral Test
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2014, 09:35:12 »
Ciao Cristiana !

Ti invio gli aggiornamenti sulla mia situazione : le placche si sono rimpicciolite dopo 2 cicli di integrazione con mineral test ! Evviva !  ;D

posto qui sotto i link dove potete vederli, l'ultima rm e la penultima per vedere la differenza !

https://mineraltest.files.wordpress.com/2014/08/sm1.jpg

https://mineraltest.files.wordpress.com/2014/08/sm2.jpg

Attualmente sto bene , è rimasta la stanchezza ma sto migliorando !

Prossimamente farò il 2° controllo ... vi farò sapere !

Grazie Cristiana ! Grazie Dott. Rossi ! Grazie Mineral Test !


Per qualsiasi cosa vogliate chiedermi per approfondire sono qui !

Ciao !  :-*







cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:La mia testimonianza con Mineral Test
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2014, 09:50:59 »
speriamo sempre meglio  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

AntonioDB

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re:La mia testimonianza con Mineral Test
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2015, 10:27:26 »
Vedo che le cose sono migliorate.
Voglio però sottolineare una cosa: nel secondo referto vedo scritto che è stato fatto uso di Mezzo Di Contrasto.
Come spiega Cristiana, è un metallo pesante e non serve.