Autore Topic: dolore ad un impianto dentale  (Letto 3330 volte)

lisacamilla

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
dolore ad un impianto dentale
« il: Marzo 15, 2015, 02:18:49 »
Buongiorno a tutti.
Io ho un grande problema che non mi da tregua da mesi. A giugno dello scorso anno ho terminato una cura dentistica di rigenerazione ossea rialzo seno mascellare e posizionamento di n. 3 impianti durante la quale non ho mai avuto nessun problema se nonché durante il passaggio tra le capsule provvisorie a quelle definitive ho iniziato ad avvertire un fastidio che negli ultimi mesi è diventato un vero e proprio dolore solo ed unicamente ad uno dei 3 impianti. Dalle varie radiografie e Tac risulta tutto perfettamente regolare e il mio dentista non riesce a capire da dove provenga questo dolore. Mi è stata rimossa la capsula e il perno/moncone ma il dolore a livello dell impianto resta nonostante sia perfettamente integrato e non si denoti alcuna infezione da perimplantite o altro. Spero che lei possa darmi una diagnosi alternativa. Ringrazio infinitamente per la cortese attenzione.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dolore ad un impianto dentale
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2015, 12:52:08 »
Cara amica, io non sono medico e non posso fare diagnosi, ma credo che anche il medico più bravo del mondo, non potrebbe fare una diagnosi senza visitarti di persona e vedere i referti... altrimenti sarebbe un imbroglione...

In ogni modo, in questo sito e forum, si discute e si informa, sui problemi causati da avvelenamento cronico da accumulo di elementi tossici.

Gli impianti sono costituiti da materiali non tossici.

Dici che hai fatto tutti gli esami del caso, ma da profana, vengo a chiederti se prima di fare gli impianti, hai fatto la MOC per controllare se soffri o meno di osteoporosi, o se sono stati esclusi eventuali problemi gengivali, perchè in questi casi gli impianti non vanno messi, perchè darebbero problemi.
Ciao  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"