Autore Topic: Informazioni dentista  (Letto 4022 volte)

Valentinab75

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Informazioni dentista
« il: Febbraio 27, 2015, 12:21:23 »
Ciao Cristiana,
ho scoperto il tuo sito/forum mentre cercavo informazioni sulla sclerosi multipla.
A seguito di alcuni sintomi ho fatto esami e visite neurologiche, per una possibile malattia demielinizzante, che ad oggi hanno dato esito negativo con indicazioni di rifare la risonanza magnetica tra sei mesi per vedere se le due piccole macchie, che sono state evidenziate, avranno variazioni.
Ho tre amalgame in bocca, di cui una rotta, e non ricordo quanti denti devitalizzati.
Ho fatto il mineral test e risulta un eccesso di Calcio, Mercurio (0,0843), Arsenico, oro e Uranio, crenza invece di rame, zinco, ferro, fosforo, selenio, manganese, cromo e nichel. Sonno in attesa del preparato galenico per cominciare le integrazioni.
Mi stavo informando per togliere le amalgame e ho contattato lo studio del Dott. Turrina di Roverbella (10 min da casa mia!) ma allo studio indicato qui sul sito mi hanno detto che non lavora più li e che c'è la dottoressa Riva che può fare la rimozione protetta.
Ho chiamato anche lo studio del dott. Ronchi a Milano, ma il primo appuntamento disponibile con lui sarebbe a giugno, la segretaria mi ha detto che anche gli altri dentisti dello studio seguono la stessa procedura e utilizzano la stessa strumentazione. Con loro l'appuntamento sarebbe a Marzo.
Mi farebbe piacere sapere se tu, o qualche utente, avete qualche informazione in merito al Dott. Turina o alla dott. Riva di Roverbella e se ci sono notizie di qualcuno che è stato seguito da qualche altro dentista dello studio Ronchi.
A Verona non ho visto studi segnalati.
Ti ringrazio per il grande lavoro che stai facendo con il sito ed il forum e per la tua disponibilità ad aiutare chi ha bisogno.
Vi terrò aggiornati sul mio percorso di disintossicazione.
Valentina

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Informazioni dentista
« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2015, 01:40:46 »
Ciao Cristiana,
ho scoperto il tuo sito/forum mentre cercavo informazioni sulla sclerosi multipla.
A seguito di alcuni sintomi ho fatto esami e visite neurologiche, per una possibile malattia demielinizzante, che ad oggi hanno dato esito negativo con indicazioni di rifare la risonanza magnetica tra sei mesi per vedere se le due piccole macchie, che sono state evidenziate, avranno variazioni.
Ho tre amalgame in bocca, di cui una rotta, e non ricordo quanti denti devitalizzati.
Ho fatto il mineral test e risulta un eccesso di Calcio, Mercurio (0,0843), Arsenico, oro e Uranio, crenza invece di rame, zinco, ferro, fosforo, selenio, manganese, cromo e nichel. Sonno in attesa del preparato galenico per cominciare le integrazioni.
Mi stavo informando per togliere le amalgame e ho contattato lo studio del Dott. Turrina di Roverbella (10 min da casa mia!) ma allo studio indicato qui sul sito mi hanno detto che non lavora più li e che c'è la dottoressa Riva che può fare la rimozione protetta.
Ho chiamato anche lo studio del dott. Ronchi a Milano, ma il primo appuntamento disponibile con lui sarebbe a giugno, la segretaria mi ha detto che anche gli altri dentisti dello studio seguono la stessa procedura e utilizzano la stessa strumentazione. Con loro l'appuntamento sarebbe a Marzo.
Mi farebbe piacere sapere se tu, o qualche utente, avete qualche informazione in merito al Dott. Turina o alla dott. Riva di Roverbella e se ci sono notizie di qualcuno che è stato seguito da qualche altro dentista dello studio Ronchi.
A Verona non ho visto studi segnalati.
Ti ringrazio per il grande lavoro che stai facendo con il sito ed il forum e per la tua disponibilità ad aiutare chi ha bisogno.
Vi terrò aggiornati sul mio percorso di disintossicazione.
Valentina

Ciao  :)
sinceramente non conosco e non ho testimonianze su Turina, ma Miclavez dice che è ok, quindi l'ho inserito qui. L'altra, che dici opera in quello studio al posto di Turina, non ho la più pallida idea di chi sia, quindi a questo punto non mi sento di consigliare a priori quello studio, ma è di importanza fondamentale, che chi ci si affida, faccia fare ad un accompagnatore, un video della rimozione, con il quale si potrà capire se è stata eseguita in modo protetto.

Invece sui dentisti collaboratori di Ronchi, ho molte buone testimonianze, quindi vai tranquilla.
Speriamo che anche le prossime RMN siano negative, ma nel frattempo bonifica la bocca e continua a seguire le indicazioni del dott. Gerardo Rossi, che riesce a riequilibrare organismo e sistema immunitario.
Tienimi aggiornata  :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Valentinab75

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Informazioni dentista
« Risposta #2 il: Febbraio 27, 2015, 03:25:33 »
Grazie per la risposta veloce!  :)
Ti terrò aggiornata,
Valentina