Autore Topic: ATTENZIONE!!! Gira una mail: guarire dalla SM... col bicarbonato...  (Letto 19921 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Vi posto la mail che mi è arrivata....credo che bisogna essere molto ingenui  e creduloni ad inviare questa mail ad amici ed al contrario credo che siano davvero molto sadici e senza scrupoli quelli che scrivono "questi consigli e metodi per guarire da una malattia così seria di cui ancora oggi non si conosce la causa":

gent.ma cristiana,
durante le mie "occupazioni" di medicina naturale, quando trovo qualcosa che penso possa riguardare amici e conoscenti mi preoccupo sempre di trasmetterlo, e in questo caso ti allego due note prelevate da un forum che seguo abbastanza assiduamente, dove ritengo che, la prima sia sicuramente interessante , ma soprattutto la seconda sia da considerare MOLTO MOLTO seriamente.
Sperando di non essere ritenuto invadente, ciao.
Italy
910 Posts
Posted - 02 November 2006 : 17:16:40


Dato che la sclerosi m. è causata principalmente dal virus del morbillo, propongo una cura sperimentale, assolutamente innocua e dal costo minimo.
Vit. C al limite della tolleranza, una volta alla settimana (per 6 settimane) una monodose omeopatica di morbillinum in diluizioni crescenti (200, M, XM, CM, DM, MM). Se dopo la dose avete un momentaneo peggioramento, vuol dire che siamo sulla buona strada. Oppure andate sul sicuro e fate il Biosystem.
Alberto R. Mondini

Consultate al sito del dott. Simoncini cosa pensa della sclerosi
multipla in "Tumori cerebrali in melanoma diffuso", cito testualmente:
Da ultimo, un pensiero va a tutti i malati di sclerosi multipla, che a
mio avviso possono essere curati e guariti mediante la stessa metodica.
(BiCarbonato di Sodio)
Questo perché sono convinto che questa tremenda malattia sia causata lo stesso dalla Candida, la quale però si è abituata a parassitare (cioè a mangiare) la mielina degli assoni del sistema nervoso, con conseguente degenerazione, lenta ma inesorabile.
L’arteriografia selettiva delle arterie cerebrali, con somministrazione dei sali di Bicarbonato direttamente sulle zone degenerate, dovrebbe stroncare in breve tempo, anzi far regredire, l’evoluzione finora irreversibile di questa terribile malattia.
Edited by - Zero on 16 November 2006 22:09:09




Questi stanno fuori di cervello  :o tra l'altro sono ex medici radiati dall'ordine!!!
IO SPERO VIVAMENTE CHE NON TENIATE CONTO DI QUESTA MAIL CHE PUO' ARRIVARVI O DI QUESTE COSE CHE POTRESTE LEGGERE IN QUALCHE POST SU QUALCHE SITO.
SPERO CHE L'AISM VENGA INFORMATA DI QUESTO.
FATELO PRESENTE ANCHE AI VOSTRI NEUROLOGI, MEDICI CURANTI E SOPRATTUTTO AI MALATI DI SCLEROSI MULTIPLA CHE CONOSCETE.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:ATTENZIONE!!! Gira una mail: guarire dalla SM... col bicarbonato...
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2010, 12:22:15 »
Per di più sono anche pericolosi questi consigli perché non so se sapete che per il bicarbonato vengono usati i filtri al mercurio...e non potete neanche immaginare (io l'ho sperimentato sulla mia pelle) i danni che provoca l'intossicazione da mercurio.
Mi è arrivata quest'altra mail che vi aiuterà a capire di cosa parlo e se qualcuno aveva dubbi sull'inefficacia e sull'assurdità di quella cura consigliata, certamente se li toglie dopo la lettura.

davo un'occhiata al tuo forum...
ho visto la petizione di legambiente che sono andato a firmare...
su questa pagina sono rimasto colpito di una cosa....
vedi quel pallino grosso con scritto Rosignano?
Bhe li c'è un paese che si chiama Rosignano Solvay,
Dove ci sono gli stabilimenti chimici della Solvay.
Se vai in un supermercato trovi quasi sicuramente Bicarbonato Solvay
(fatto appunto a rosignano) e recentemente ho visto anche il Bicarbonato
Crastan azienda di Pontedera (Pisa) che credo sinceramente prenda il
bicarbonato dalla solvay e se lo impacchetti in proprio...
La cosa che non sapevo è che usano filtri al mercurio....
La cosa mi ha sconvolto per questo semplice motivo...
Lo stabilimento è sulla costa... e oltra ad aver deturpato il mare con
un potile di attracco per le navi cisterna... allegramente l'azienda
riversa in mare l'acqua di scarto delle proprie lavorazioni.
C'è appunto in quel tratto di mare una spiaggia che viene chiamata "le
spiagge bianche" tanto che sembra di essere ai caraibi... acqua
azzurrina... sabbia bianchissima... questo per gli scarti della fabbrica
Solvay.... io fin da piccolo ho fatto il bagno alle spiagge bianche... e
ci sono tuttora degli stabilimenti balneari... e tanta tanta spiaggia
libera... tant'è che è meta di giovani...
il che mi ha fatto una profonda tristezza...
questa è la veduta satellitare delle spiagge bianche.. luogo dove ci
sono gli scarichi della solvay
e questa è una veduta satellitare del simpatico stabilimento chimico...

Ti saluto
Ciao
Michele

mi è sembrato utile postare anche quest'altra mail sull'argomento bicarbonato...

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"