Autore Topic: Dentisti e mineral test  (Letto 4163 volte)

alesantu

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Dentisti e mineral test
« il: Settembre 01, 2014, 05:53:26 »
Buongiorno, ho letto con interesse il tuo sito. Volevo chiederti se hai riferimenti di studi che effettuano la rimozione protetta nelle vicinanze di Trento.
In merito poi alla chelazione...: q seguito di mineralogramma mi è stata consigliata assunzione integratori metalli (selenio, zinco, rame e magnesio) vista l’intossicazione riscontrata (elevati valori mercurio): è opportuno farla durante il periodo di rimozione amalgama o si rischia di mettere in circolo ancora più metalli? Il dentista a cui mi sono rivolto (e in teoria all'avanguardia nel settore) per la rimozione amalgama mi ha anche lui consigliato assunzione di selenio e zinco. Cosa mi consigli di fare?
Grazie, alessandro

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Dentisti e mineral test
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2014, 02:30:54 »
ho problemi di connessione, ti rispondo da un pc di un'amica. Per non commettere errori, ti consiglio di fare quello che dico a tutti, quindi leggi le risposte già date. A Bolzano c'è il dott. Davide Beer, ma non ho testimonianze, mi ha contattato su FB, sembra ok, ma non ho  certezza, ciao
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

alesantu

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Dentisti e mineral test
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2014, 05:36:43 »
grazie!!