Autore Topic: La mia esperienza  (Letto 16061 volte)

faffo

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
La mia esperienza
« il: Gennaio 17, 2015, 07:32:26 »
Buonasera a tutti,
i miei primi dubbi circa le mie otturazioni in amalgama che AVEVO in bocca sono sorti una decina di anni fa. Il dentista a Genova a cui li avevo sottoposti mi rispose "non dica scemate!" e me ne sono stato. Di recente mi è ritornato il tarlo e cercando in internet ho trovato il sito di Cristiana. Grazie a lei mi sono deciso a procedere con la rimozione delle mie ben 7 amalgame. Sono andato da Barile ad Alba. Ho trovato uno studio moderno e nonostante il viaggio da Genova ho trovato prezzi molto più convenienti degli scappati di casa che ho interpellato a Genova. Questo per dire di non scoraggiarsi se un dentista che usa il protocollo protetto è lontano da casa; non è detto che alla fine si vada a spendere di più viaggio compreso!
Ho tolto tutte le amalgame e a parte il disagio di farsi lavorare la bocca, non ho avuto nessun problema. A dire il vero di problemi importanti fortunatamente non ne ho mai avuti, forse il mio corpo ha tenuto duro fino ad ora..
Ho poi di recente fatto il mineral test, ed è venuto fuori un valore di mercurio in eccesso, oltre a arsenico e molibdeno. Il tutto ha mandato a quel paese anche ferro rame e zinco. Ora attendo che mi arrivi la cura prescritta e andrò avanti. Ho alcuni dei sintomi titpici dell'intossicazione da mercurio, fortunatamente tra quelli meno gravi, che ormai visto che li ho da sempre avevo assunto per normali. Ora potrò vedere se dopo la cura disintossicante mi spariranno.

Ringrazio per l'impulso che questo forum mi ha dato e per i preziosi consigli sul dove andare e sul chi interpellare.
Sono avvilito circa l'ignoranza e l'incompetenza dilagante nella nostra cosiddetta medicina occidentale, l'alimentazione dei supermercati e così via.. la gente si ammala, soffre, muore..

Meditate gente meditate, non fidatevi di nessuno, non fidatevi di una persona solo perché ha una laurea, io ne ho una e faccio lo stesso un sacco di errori. Non fidatevi del gregge, informatevi e amatevi.

ciao