Autore Topic: Test e cure preliminari alla rimozione  (Letto 6268 volte)

Lucia M

  • Visitatore
Test e cure preliminari alla rimozione
« il: Luglio 25, 2014, 01:36:07 »
Buon giorno Cristiana e grazie molte x l'utile servizio.
Mi chiamo Lucia e ho letto e riletto la tua vicenda e il tuo blog. Decisa ormai a procedere con la rimozione delle mie 6 amalgame e dal dott. Ronchi, perché o lo faccio in modo super protetto o nulla, mi rimangono solo due dubi: lui dà anche la terapia preliminare prima di procedere all'intervento e quella successiva, vero? O bisogna trovare un naturopata esperto? Poi, secondo le informazioni che hai raccolto , è opportuno fare comunque i Mineral test o altre diagnosi x accertarsi se si è intossicati dal mercurio o se il consiglio in tal senso dato da un medico olistico del cemtro medico s. agostino che mi ha fatto un test chinesiologico dopo avergli sottoposto i miei disturbi, si possa ritenere sufficiente? Io mi riconosco nel quadro subclinico dell'intossicazione da mercurio: ho avuto problemi di ansia e disturbo ossessivo compulsivo, insonnia, agitazione, tendenze depressive e leggermente autolesioniste (nulla di grave), rigidità cervicale e indolenzimenti muscolari, però nulla per ora di serissimo (oggi ho 49 anni e, meditando vivendo in modo più sano dentro e fuori, avendo allontanato molte tossine emotive, dormo meglio, sono più elastica, tranquilla e anche meno fobica, grazie anche all'aiuto di una valida psicoterapia). però mi stanco communque facilmente, le fobie non sono totalmente scomparse, un po' di pigrizia e di difficoltà di concentrazione ci sono (anche se a detta di molti se io sono pigra, allora la pigrizia non esiste!) Grazie della risposta e un grosso in bocca al lupo per tutto.Scegli un adesivo o una emoticon

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Test e cure preliminari alla rimozione
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2014, 03:24:51 »
Sul link trovi la risposta http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1160.0

leggi sul link e segui consigli e indicazioni http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0

Questo non è un blog di opinioni, ma il forum del mio sito d'informazione e la differenza è enorme.  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Lucia M

  • Visitatore
Re:Test e cure preliminari alla rimozione
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2014, 08:54:28 »
Grazie,

ok, dott. Rossi per le terapie e Ronchi (l'unico a Milano) per la rimozione.

Per quanto riguarda diciamo "l'obbligatorietà" (nel senso di "caldamente consigliato" o "unico test attendibile") del Mineral test xò non ho trovato risposte.
Il medico olistico mi ha detto che ero abbastanza "conciata", a livello energetico e facendo i suoi test chinesiologici mi ha detto di togliere assolutamente le amalgame e poi farmi fare un byte, ritenendo l'intossicazione da metalli come la causa di spossatezza e rigidità nucale e la malocclusione un aggravio di tutto il quadro.
Per me era sufficiente x giustificare la rimozione, però non vorrei nemmeno fare un intervento se in realtà non risulto intossicata e immagino il test dia risultati più precisi. Chiedevo un consiglio in merito.
Grazie e buon lavoro

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Test e cure preliminari alla rimozione
« Risposta #3 il: Luglio 28, 2014, 10:50:11 »
Grazie,

ok, dott. Rossi per le terapie e Ronchi (l'unico a Milano) per la rimozione.

Per quanto riguarda diciamo "l'obbligatorietà" (nel senso di "caldamente consigliato" o "unico test attendibile") del Mineral test xò non ho trovato risposte.
Il medico olistico mi ha detto che ero abbastanza "conciata", a livello energetico e facendo i suoi test chinesiologici mi ha detto di togliere assolutamente le amalgame e poi farmi fare un byte, ritenendo l'intossicazione da metalli come la causa di spossatezza e rigidità nucale e la malocclusione un aggravio di tutto il quadro.
Per me era sufficiente x giustificare la rimozione, però non vorrei nemmeno fare un intervento se in realtà non risulto intossicata e immagino il test dia risultati più precisi. Chiedevo un consiglio in merito.
Grazie e buon lavoro

Lucia vedo che sei digiuna quasi totalmente riguardo all'avvelenamento cronico da accumulo di elementi tossici e totalmente riguardo il metodo mineral test®, che non è solo il test  del capello.
Perciò ti invito a leggere il più possibile su questo Forum, iniziando da questa sezione, leggendo i post evidenziati e le tante risposte già date ad altri.
Studiare ti eviterà di finire in mani sbagliate, di fare mosse sbagliate, di compromettere ancor di più la salute, di prendere fregature e anche di buttare via denaro in pratiche inutili, quando non addirittua, nocive.

In braccio a Gesù.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Lucia M

  • Visitatore
Re:Test e cure preliminari alla rimozione
« Risposta #4 il: Luglio 31, 2014, 09:41:15 »
Vabbè grazie..mi arrangio...bastava una rispostina...tipo "Ti consiglio" oppure leggi questo post che c'è la risposta...vorrei scrivere altro ma lo vorrei fare in privato, sul modo di rispondere che ho riscontrato in questo forum (non blog, per carità). Anch'io credo in Dio e mi affido a Gesù, cara Cristiana, è l'unico che può affermare di conoscere la Verità eppure è così umile..

Lucia M

  • Visitatore
Re:Test e cure preliminari alla rimozione
« Risposta #5 il: Luglio 31, 2014, 09:43:36 »
se uno posta una domanda è perché magari, dopo aver navigato ore sull'interessantissimo e utilissimo forum, non ha trovato, non perché non ci sia la risposta, ma perché magari ci sono tremila post e sezioni, dopo averne aperti 200, non si è trovata la risposta. Chi il forum lo gstisce con amore e pazienza, può indirizzare, semplicemente.

Lucia M

  • Visitatore
Re:Test e cure preliminari alla rimozione
« Risposta #6 il: Luglio 31, 2014, 09:53:44 »
Comunque grazie x il post col riassunto dei principali consigli,mi sembra il più indicato al quesito posto

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Test e cure preliminari alla rimozione
« Risposta #7 il: Luglio 31, 2014, 11:38:59 »
Cara Lucia mi spiace di averti delusa, ma ho dato risposte a domande simili, se non uguali alle tue, infinite volte, quindi spero vorrai perdonarmi se non ho tempo, né voglia, di riscrivere le stesse cose.

Nessuno ti obbliga a seguire le indicazioni e i consigli che ti ho dato come risposta alla tua richiesta di scioglierti i dubbi, né a cliccare sui link che ti ho postato... io faccio quel che posso per aiutare, ma ho dei limiti.

Prima di lamentarti della mia poca pazienza (vorresti che ti spiegassi cose studiate e imparate in tanti anni, riassumendole in una risposta a un post, perchè per te è troppo faticoso studiare, o anche solo leggere), ti faccio notare che tutto quello che trovi qui è frutto del mio lavoro di tanti anni di studio e ricerca, che ho messo gratuitamente a disposizione di tutti, su questo sito, completamente pagato da me, senza banner pubblicitari, aiutata altrettanto gratuitamente da una webmaster.
Trovo davvero ingiuste le tue lamentele, perchè ti ho risposto subito, fornendoti tutti gli strumenti necessari a trovare le giuste info e necessari a farti giungere autonomamente a prendere una decisione e scegliere cosa sia meglio per te stessa.

Ogni giorno cerco di rispondere a post, mail telefonate, ecc., di tanta gente, che cerca info, aiuto, indicazioni, proprio come facevo io anni fa, ma oggi al contrario di quanto accadde a me, le trovano, perchè il mio desiderio più grande, la mia missione, è cercare di evitare ad altri quello che ho passato io, non sempre ci riesco, ma ci metto tutta la buona volontà e tutto il tempo necessario.
Ho scelto di dedicarmi a questo gratuitamente e non voglio, o mi aspetto nulla in cambio, neanche un grazie, ma non pensavo di ricevere addirittura rimproveri e lamentele... pure accusata di superbia e onnipotenza... :o
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"