Autore Topic: Domani si inzia !!!  (Letto 23166 volte)

AntonioDB

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Domani si inzia !!!
« il: Luglio 28, 2014, 06:19:35 »
Non ho scritto ancora molto sul forum, ma volevo mettervi a conoscenza che domani inizio il mio ciclo di rimozioni protette !  :)
Vi terrò aggiornati su come evolverà il mio stato di salute.

Comunque andrà (sicuramente bene ;)) sono veramente felice di avere conosciuto questo forum.
Grazie Cristiana.

Ciao a presto.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Domani si inzia !!!
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2014, 10:52:12 »
in braccio a Gesù  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

AntonioDB

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re:Domani si inzia !!!
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2014, 07:36:45 »
Sono giusto ora di ritorno da Milano.
Visita durata 2 ore: spiegazioni molto esaustive del dottor Ronchi (in pratica mi ha confermato tutto ciò che ho imparato studiando qui sul forum di Cristiana), panoramica,  valutazione sul da farsi e rimozione protetta della prima amalgama :).
Per quel poco che posso capire, ottimo professionista molto chiaro nelle spiegazioni e che sa quello che fa.
E una è andata...evvai! :D
« Ultima modifica: Luglio 29, 2014, 07:40:06 da AntonioDB »

AntonioDB

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re:Domani si inzia !!!
« Risposta #3 il: Luglio 29, 2014, 08:21:18 »
Ah dimenticavo: prezzi onesti!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Domani si inzia !!!
« Risposta #4 il: Luglio 29, 2014, 10:45:17 »
Grazie per la tua preziosa testimonianza che aiuterà tante persone. Magari scrivessero tutti la loro esperienza... invece i più, una volta risolto il problema, non entrano neanche più nel forum, fregandosene altamente di chi sta ancora cercando info e appunto testimonianze.

In braccio a Gesù, ciao  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

AntonioDB

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re:Domani si inzia !!!
« Risposta #5 il: Luglio 30, 2014, 07:36:41 »
Non devi ringraziare me, ma siamo noi tutti che dobbiamo ringraziare te: senza ciò fai e hai fatto praticamente nessuno avrebbe avuto la possibilità di scoprire, imparare e gestire i propri problemi di salute legati ad amalgama e metalli pesanti.
lo spirito dei forum è proprio quello di condividere le informazioni con gli altri e conoscere ed imparare è l'unico modo per crescere e progredire. Quando nella prima metà degli anni 90 noi ingegneri dell'informazione scrivevamo il web 1.0 (ci davano dei visionari) quello che ci stimolava erano proprio le potenzialità di questo mezzo di condividere informazioni diversamente inaccessibili.
Con questo torno a dire grazie a te e a tutti coloro i quali hanno voluto e saputo dare il proprio contributo in quello che è e deve essere lo spirito dei forum.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Domani si inzia !!!
« Risposta #6 il: Luglio 30, 2014, 02:53:31 »
 :-[ grazie ancora
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

AntonioDB

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Domani si inzia !!! .... e oggi si continua
« Risposta #7 il: Settembre 20, 2014, 06:59:43 »
Seconda seduta dal dott. Federico Ronchi.
La rimozione protetta continua.
Vi terrò informati sul mio percorso di rimozione e disintossicazione ;).

AntonioDB

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re:Domani si inzia !!!
« Risposta #8 il: Dicembre 02, 2014, 01:37:52 »
Terza e quarta seduta fatte. Ne mancano ancora due e poi ho ripulito la mia bocca da schifezze lasciate dai precedenti dentisti.
Vi terrò aggiornati su come prosegue.

AntonioDB

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re:Domani si inzia !!!
« Risposta #9 il: Gennaio 17, 2015, 12:08:27 »
Con oggi ho terminato la rimozione di tutte le amalgame e del devitalizzato. Evviva! ... e grazie Cristiana!
Ora rimane solo da decidere se fare l'impianto per il dente mancante: sono obbligato a farlo in titanio per motivi tecnici legati all'osso a cui bisogna fissarsi.
L'idea di mettermi del metallo in bocca non mi convince molto.
Sbaglio ad avere questi dubbi?

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Domani si inzia !!!
« Risposta #10 il: Gennaio 17, 2015, 01:02:14 »
Con oggi ho terminato la rimozione di tutte le amalgame e del devitalizzato. Evviva! ... e grazie Cristiana!
Ora rimane solo da decidere se fare l'impianto per il dente mancante: sono obbligato a farlo in titanio per motivi tecnici legati all'osso a cui bisogna fissarsi.
L'idea di mettermi del metallo in bocca non mi convince molto.
Sbaglio ad avere questi dubbi?

Il  titanio non è tossico, ne ingeriamo ogni giorno quantità enormi col cibo e tanto ne entra e tanto ne esce, perchè non lega con nulla nel nostro corpo, per questo ce n'è sempre tanto nel referto del mineralogramma.
Col titanio si fanno protesi per il cuore, le anche, ecc.
Chi oltre l'impianto in titanio, ha altri tipi di metallo in bocca, potrebbe soffrire di galvanismo, ma in quel caso, se possibile, eliminare gli altri metalli, se non possibile, il dentista troverà una soluzione alternativa  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"