Cara Lucia mi spiace di averti delusa, ma ho dato risposte a domande simili, se non uguali alle tue, infinite volte, quindi spero vorrai perdonarmi se non ho tempo, né voglia, di riscrivere le stesse cose.
Nessuno ti obbliga a seguire le indicazioni e i consigli che ti ho dato come risposta alla tua richiesta di scioglierti i dubbi, né a cliccare sui link che ti ho postato... io faccio quel che posso per aiutare, ma ho dei limiti.
Prima di lamentarti della mia poca pazienza (vorresti che ti spiegassi cose studiate e imparate in tanti anni, riassumendole in una risposta a un post, perchè per te è troppo faticoso studiare, o anche solo leggere), ti faccio notare che tutto quello che trovi qui è frutto del mio lavoro di tanti anni di studio e ricerca, che ho messo gratuitamente a disposizione di tutti, su questo sito, completamente pagato da me, senza banner pubblicitari, aiutata altrettanto gratuitamente da una webmaster.
Trovo davvero ingiuste le tue lamentele, perchè ti ho risposto subito, fornendoti tutti gli strumenti necessari a trovare le giuste info e necessari a farti giungere autonomamente a prendere una decisione e scegliere cosa sia meglio per te stessa.
Ogni giorno cerco di rispondere a post, mail telefonate, ecc., di tanta gente, che cerca info, aiuto, indicazioni, proprio come facevo io anni fa, ma oggi al contrario di quanto accadde a me, le trovano, perchè il mio desiderio più grande, la mia missione, è cercare di evitare ad altri quello che ho passato io, non sempre ci riesco, ma ci metto tutta la buona volontà e tutto il tempo necessario.
Ho scelto di dedicarmi a questo gratuitamente e non voglio, o mi aspetto nulla in cambio, neanche un grazie, ma non pensavo di ricevere addirittura rimproveri e lamentele... pure accusata di superbia e onnipotenza...