Autore Topic: aiuto sono confusa  (Letto 3899 volte)

cri

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
aiuto sono confusa
« il: Giugno 17, 2014, 08:57:04 »
Ciao Cristiana,
ho bisogno di essere rassicurata, sono veramente crisi. Come mi hai consigliato tu ho gia' contattato il Dr. Rossi ed il Dr. Ronchi  (ha posto ad ottobre). Oggi sono stata dal mio dentista per interrompere il rapporto e gli ho detto che ho intenzione di rimuovere le amalgame con il protocollo protetto: mi ha detto che sono tutte bufale che dietro a certe pubblicazioni su internet c'e' un business dietro che anche lui ha delle otturazioni di amalgama che non ha intenzione minimamente di togliere. In piu' anche i miei famigliari sono molto scettici e mi dicono di non fidarmi troppo.
Adesso, nonostante mi sia documentata sia grazie al tuo sito che su altri siti internet, sono piena di piena di dubbi............anche perche' l'impresa e' abbastanza impegnativa..... 3 denti devitalizzati da togliere 1 dente del giudizio con amalgama infiltrato da togliere urgentemente e altre 4 otturazioni in amalgama da rimuovere.......
Perdonami per lo sfogo ma in questo momento sono veramente molto confusa e demoralizzata!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:aiuto sono confusa
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2014, 11:06:37 »
Ciao Cristiana,
ho bisogno di essere rassicurata, sono veramente crisi. Come mi hai consigliato tu ho gia' contattato il Dr. Rossi ed il Dr. Ronchi  (ha posto ad ottobre). Oggi sono stata dal mio dentista per interrompere il rapporto e gli ho detto che ho intenzione di rimuovere le amalgame con il protocollo protetto: mi ha detto che sono tutte bufale che dietro a certe pubblicazioni su internet c'e' un business dietro che anche lui ha delle otturazioni di amalgama che non ha intenzione minimamente di togliere. In piu' anche i miei famigliari sono molto scettici e mi dicono di non fidarmi troppo.
Adesso, nonostante mi sia documentata sia grazie al tuo sito che su altri siti internet, sono piena di piena di dubbi............anche perche' l'impresa e' abbastanza impegnativa..... 3 denti devitalizzati da togliere 1 dente del giudizio con amalgama infiltrato da togliere urgentemente e altre 4 otturazioni in amalgama da rimuovere.......
Perdonami per lo sfogo ma in questo momento sono veramente molto confusa e demoralizzata!

Certo che più sono ignoranti e in malafede, più sanno convincere i loro pazienti a farsi distruggere l'organismo per sempre... mi domando se un giorno, certi dentisti potranno essere denunciati e condannati per il reato di tentato omicidio  >:(

Leggi e fai leggere ai tuoi, l'articolo, i commenti e visionare il video sul link, un articolo del Corriere della sera, di pochi giorni fa:
http://www.corriere.it/inchieste/reportime/salute/otturazioni-mercurio-ci-avvelenano-ma-non-direttamente/3718fefc-ec29-11e3-85b9-deaea8396e18.shtml

Proprio non capisco come le chiacchiere basate sul nulla, possano insinuare dubbi su dati scientifici inconfutabili  :o
« Ultima modifica: Giugno 17, 2014, 11:10:42 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

leila

  • Newbie
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re:aiuto sono confusa
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2014, 08:02:49 »



Ciao cri,
mi ha colpito il tuo messaggio e se non ti dispiace vorrei risponderti anch’io.
Circa questi dentisti, ho già espresso la mia personale opinione in questo post, se ti và di leggerla:


http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?PHPSESSID=7ba06df78bf9ef35bf7ea717ffa9bda5&topic=2.msg3611#new


se poi deciderai di toglierle, io al posto tuo farei così: puoi levare 2 amalgame ogni seduta (chiedi alla segretaria) e dato che hai solo 4 amalgame , in 2 sedute avresti finito con la rimozione. E poi estrarrei il dente del giudizio devitalizzato amalgamato. Quindi prenderei tre appuntamenti dal dentista,  due per le quattro rimozioni e uno in ultimo per estrarre questo dente. Se da ronchi ti hanno dato disponibilità da ottobre, prenderei un appuntamento ad ottobre per le prime due rimozioni, un altro a novembre per le altre due e un altro a dicembre per l’estrazione del dente del giudizio. È solo la mia opinione ma volevo offrirti un altro punto di vista, io personalmente farei così. Chiaramente puoi consigliarti anche col dottore e ovviamente organizzarti secondo i tuoi impegni, io procederei così. spero di esserti stata utile