Autore Topic: materiali e procedure  (Letto 3550 volte)

pasqualina

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
materiali e procedure
« il: Giugno 10, 2014, 01:55:52 »
Ciao Cristiana,
devo estrarre dei denti devitalizzati da tanto tempo ,....
  ho letto del protocollo utilizzato dai dentisti olistici(non mi viene il termine giusto) , mi chiedevo quali differenze ci sono tra le estrazioni che effettuano invece i dentisti non olistici (?). Io ho chiesto  al mio dentista se effettua la rimozione del periodonto e, lui mi ha assicurato di si. ora lui è aperto alle mie indicazioni, cosa potrei indicargli per effettuare la procedura nel modo corretto? vorrei evitare di fare un viaggio visto che tra i dentisti indicati non ne ho trovato nessuno vicino alla mia zona. grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re: materiali e procedure
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2014, 04:33:54 »
Ciao Cristiana,
devo estrarre dei denti devitalizzati da tanto tempo ,....
  ho letto del protocollo utilizzato dai dentisti olistici(non mi viene il termine giusto) , mi chiedevo quali differenze ci sono tra le estrazioni che effettuano invece i dentisti non olistici (?). Io ho chiesto  al mio dentista se effettua la rimozione del periodonto e, lui mi ha assicurato di si. ora lui è aperto alle mie indicazioni, cosa potrei indicargli per effettuare la procedura nel modo corretto? vorrei evitare di fare un viaggio visto che tra i dentisti indicati non ne ho trovato nessuno vicino alla mia zona. grazie

Qualsiasi dentista come minimo deve saper estrarre un dente.
I denti devitalizzati, per quanto i dentisti si aggrappino agli specchi e neghino l'evidenza, sono morti imbalsamati che dopo circa 10 anni vanno in putrefazione, creando anche gravi problemi di salute, quindi Daunderer e Acerra consigliano vivamente di estrarli, con tutta l'amalgama quando ne sono ricoperti, facendo attenzione a non toccarla, pulendo bene canali, osso e stando ben attenti a non spezzare il dente.

Ciao :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"