Autore Topic: consiglio dentisti  (Letto 4166 volte)

Lorenmio

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
consiglio dentisti
« il: Giugno 08, 2014, 09:46:06 »
ciao Cristiana sono nuova del forum, mi complimento per il tuo impegno nel darci informazioni utili alla salute.
presto effettuerò il mineral test, perchè sono sincera non so bene che otturazioni mi hanno effettuato in passato.
vorrei chiederti i nominativi di dentisti che operano la rimozione degli amalgami e sappiano fare le estrazioni di denti  del giudizio seguendo le giuste procedure . io scrivo dalla provincia di frosinone dubito che nelle vicinanze ci sia qualche dentista che sia completo in tal senso ma confido in te.  grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:consiglio dentisti
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2014, 02:33:24 »
ciao Cristiana sono nuova del forum, mi complimento per il tuo impegno nel darci informazioni utili alla salute.
presto effettuerò il mineral test, perchè sono sincera non so bene che otturazioni mi hanno effettuato in passato.
vorrei chiederti i nominativi di dentisti che operano la rimozione degli amalgami e sappiano fare le estrazioni di denti  del giudizio seguendo le giuste procedure . io scrivo dalla provincia di frosinone dubito che nelle vicinanze ci sia qualche dentista che sia completo in tal senso ma confido in te.  grazie

Nella  sezione amalgami trovi il post dedica to e anche nelle altre risposte date, leggendo trovi di tutto e di più.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Lorenmio

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:consiglio dentisti
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2014, 12:45:27 »
Grazie purtroppo nemmeno a Roma ce ne sono. Ho trovato cercando uno studio che sembra applichi il protocollo giusto ma non so come contattarti in privato per darti il nominativo e capire se sia valido. non sono pratica di forum scusa

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:consiglio dentisti
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2014, 01:40:12 »
Grazie purtroppo nemmeno a Roma ce ne sono. Ho trovato cercando uno studio che sembra applichi il protocollo giusto ma non so come contattarti in privato per darti il nominativo e capire se sia valido. non sono pratica di forum scusa

ti ho già detto che a roma non ci sono... c'è a terni leggi http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"