Autore Topic: un caso difficile  (Letto 3890 volte)

albe521

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
un caso difficile
« il: Aprile 07, 2014, 03:01:09 »
Ciao
Sono un ragazzo di 29 anni , circa 16 mesi fa ho utilizzato in discoteca una dose massiccia di ecstasy ed ho avuto un malore ovvero una fitta trafittiva alla testa seguita da una scossa . dimesso dalla ospedale con diagnosi di presincope torno a casa e comincio ad avvertire uno strano senso di dolore e tensione muscolare dietro al collo e alla testa. Provo a riposare ma dopo qualche ora di sonno mi sveglio dal dolore muscolare agli arti e alla testa . sono passati 16 mesi e questo fastidio e dolore non passa è infatti presente questo problema al collo e testa e questi dolori notturni , sono comparsi crampi e fascicolazioni ben visibili . la notte di fatto mi sveglio con un dolore urente al corpo e difficoltà a girarmi nel letto . ho effettuato numerosi esami e visite neurologiche tutte negative RMN encefalo EMG EEG ECG analisi del sangue . l ultima visita neurologica risale ad una settimana fa ed il neurologi ha notato riflessi deboli alla gamba destra con leggera atrofia ddella coscia destra e deficit di forza della stessa. Il neurologo esclude patologie e parla di possibile radiculopatia . cè da dire in oltre che mi sento lento e debole ed è come se camminassi contro un muro , anche se riesco ancora ad andare in palestra e alzare pesi anche abbastanza pesanti . non so più cosa fare i medici parlano di un possibile dustrurbo d ansia e mi hanno dato parecchi farmaci senza risultato alcuno . chiaramente visti i sintomi ho paura si tratti di qualcosa si neuromuscolare . grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:un caso difficile
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2014, 05:34:37 »
Ciao
Sono un ragazzo di 29 anni , circa 16 mesi fa ho utilizzato in discoteca una dose massiccia di ecstasy ed ho avuto un malore ovvero una fitta trafittiva alla testa seguita da una scossa . dimesso dalla ospedale con diagnosi di presincope torno a casa e comincio ad avvertire uno strano senso di dolore e tensione muscolare dietro al collo e alla testa. Provo a riposare ma dopo qualche ora di sonno mi sveglio dal dolore muscolare agli arti e alla testa . sono passati 16 mesi e questo fastidio e dolore non passa è infatti presente questo problema al collo e testa e questi dolori notturni , sono comparsi crampi e fascicolazioni ben visibili . la notte di fatto mi sveglio con un dolore urente al corpo e difficoltà a girarmi nel letto . ho effettuato numerosi esami e visite neurologiche tutte negative RMN encefalo EMG EEG ECG analisi del sangue . l ultima visita neurologica risale ad una settimana fa ed il neurologi ha notato riflessi deboli alla gamba destra con leggera atrofia ddella coscia destra e deficit di forza della stessa. Il neurologo esclude patologie e parla di possibile radiculopatia . cè da dire in oltre che mi sento lento e debole ed è come se camminassi contro un muro , anche se riesco ancora ad andare in palestra e alzare pesi anche abbastanza pesanti . non so più cosa fare i medici parlano di un possibile dustrurbo d ansia e mi hanno dato parecchi farmaci senza risultato alcuno . chiaramente visti i sintomi ho paura si tratti di qualcosa si neuromuscolare . grazie
Dato che tutti gli esami diagnostici hanno dato esito negativo, è da escludere per ora un problema di questo genere, ma nessuno conosce con esattezza tutti i danni di queste nuove droghe sintetiche,  sia a breve  che a lungo termine, anche perchè ognuna ha composizione  diversa dall'altra, vengono assunti coctail micidiali, si aggiunge anche alcool in grande quantità, ecc.... credo che nemmeno il più grande luminare del mondo possa capire cosa sia potuto accadere al tuo organismo.
Quello che puoi  fare è cercare di fare una vita sana e di fare visite di controllo ed esami diagnostici, regolarmente.

In braccio  a  Gesù e coraggio, vai avanti e non farti più del male  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:un caso difficile
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2014, 10:58:38 »
Pensandoci meglio, credo potrebbe aiutarti molto, ripristinare l'equilibrio dell'organismo e del sistema immunitario, perciò ti consiglio di contattare subito il dott. Gerardo Rossi, che con il suo metodo mineral test, potrà disintossicarti intanto dai metalli tossici e contemporaneamente riequilibrare il tutto, ecco il link: http://www.mineral-test-sas.com/
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"