Autore Topic: dubbio chelazione  (Letto 3771 volte)

Marcus

  • Visitatore
dubbio chelazione
« il: Luglio 11, 2013, 09:52:19 »
Ciao a tutti, ho la SM da circa 10 anni, ho fatto gran parte dei fari farmaci ufficiali (Copaxone, Interferone, Tysabri) fino a 2 anni fa quando ho mollato tutto. Da allora assumo LDN e contemporaneamente ho fatto la PTA. Sono stato benino per un anno e ora (causa restenosi) sono peggio di prima, però le mie risonanze sono tutte sovrapponibili dal 2008.
Nel 2007 ho rimosso 9 amalgame con protocollo protetto ma non ho mai fatto chelazione, se non assunto per qualche mese MSM.

Vorrei ora approfondire il discorso intossicazione e vedere se ho alte quantità di metalli pesanti nell'organismo.

Sto leggendo un po' tanto e forse troppo...
i miei dubbi sono su EDTA o Mineralogramma.

E' vero che l'EDTA non supera la barriera ematoencefalica, però mi sembra di aver letto che, una volta chelati i metalli dai tessuti, quelli ancora presenti nel cervello si spostano all'esterno per riacquistare una diffusione uniforme nel corpo. A questo punto potrebbero venir chelati nuovamente con l'EDTA.
Riporto anche quanto letto sul libro di Matto Dall'Osso riguardo il test del capello: "Anche il test del capello risulta inattendibile in molti casi, in quanto una proprietà dei metalli è quella di alterare la capacità di transito delle varie sostanze da parte a parte dell’organismo. In realtà avevo già letto di questo fatto, vale a dire: se una persona è
intossicata da mercurio non è detto che ve ne sia traccia nei capelli."

Sono un po' confuso e non so cosa fare ....

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dubbio chelazione
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2013, 11:12:10 »
Ciao a tutti, ho la SM da circa 10 anni, ho fatto gran parte dei fari farmaci ufficiali (Copaxone, Interferone, Tysabri) fino a 2 anni fa quando ho mollato tutto. Da allora assumo LDN e contemporaneamente ho fatto la PTA. Sono stato benino per un anno e ora (causa restenosi) sono peggio di prima, però le mie risonanze sono tutte sovrapponibili dal 2008.
Nel 2007 ho rimosso 9 amalgame con protocollo protetto ma non ho mai fatto chelazione, se non assunto per qualche mese MSM.

Vorrei ora approfondire il discorso intossicazione e vedere se ho alte quantità di metalli pesanti nell'organismo.

Sto leggendo un po' tanto e forse troppo...
i miei dubbi sono su EDTA o Mineralogramma.

E' vero che l'EDTA non supera la barriera ematoencefalica, però mi sembra di aver letto che, una volta chelati i metalli dai tessuti, quelli ancora presenti nel cervello si spostano all'esterno per riacquistare una diffusione uniforme nel corpo. A questo punto potrebbero venir chelati nuovamente con l'EDTA.
Riporto anche quanto letto sul libro di Matto Dall'Osso riguardo il test del capello: "Anche il test del capello risulta inattendibile in molti casi, in quanto una proprietà dei metalli è quella di alterare la capacità di transito delle varie sostanze da parte a parte dell’organismo. In realtà avevo già letto di questo fatto, vale a dire: se una persona è
intossicata da mercurio non è detto che ve ne sia traccia nei capelli."

Sono un po' confuso e non so cosa fare ....

Ciao grazie per avermi scritto  :)
So che il web è una giungla e molti cadono in confusione, ma prima di buttarsi a capofitto a fare cose come la PTA che serve per la CCSVI forse... comincio ad aver dubbi anche su quello, ma non c'entra con la SM e molti poi dicono di star peggio di prima, occorrerebbe fermarsi a ragionare con la propria testa.

Quello che so è che ci sono dei personaggi che scrivono sul web, dichiarano sui video e in tv, che sono guariti, o che prima stavano in sedia a rotelle e ora camminano... chiacchiere... tante chiacchiere... quei personaggi non sono mai finiti in sar (se non magari per qualche giorno a causa di una ricaduta)...
Hai mai visto una risonanza di come stavano prima e una di come stanno oggi? La scusa del gadolinio lascia il tempo che trova, perchè basta farla senza il contrasto come faccio io... ed  io li pubblico i referti... quando dico cge sono disintossicata e la mia SM è ferma dal 2003, con miglioramento e scomparsa di molti sintomi, porto le prove, non le chiacchiere.

L'Edta praticamente porta via tutto dal sangue, non dalle cellule, tutto... minerali tossici, ma anche minerali essenziali come calcio e magnesio.
Nell'Edta c'è cianuro di sodio, Etilendiammina e formaldeide.
L'Edta deve essere somministrato per legge in una struttura ospedaliera, non in uno studio privato e le sue indicazioni sono come terapia nell'ipercalcemia e nell'avvelenamento acuto, per esempio a causa di un incidente in un reparto verniciastura, non nell'avvelenamento cronico, non nella SM o altre patologie degenerative.
Inoltre quelli che infilano l'Edta in vena alle persone nei loro gabinetti privati, facendosi pagare profumatamente, poi prescrivono degli "integratori dalla formula segreta e miracolosa", che in realtà contengono ben altro... tracce di cesio, polonio, ecc.... potrai leggere la tabella degli ingredienti sul link seguente, a metà pagina circa http://www.discobolo.it/rivista/integrazione/nutrienti_cellfood.htm forse pensavano di aver cancellato tutto, ma questa pagina evidentemente è sfuggita....

Il mineralogramma che fanno mandando i capelli prelevati da punti a casaccio e spediti all'estero, per farli esaminare da un computer, su dati standard, penso pure io che sia inaffidabile.

Io faccio da anni e consiglio di fare il mineral test, che è il metodo creato dal ricercatore dott. Rossi, con il quale analizza i campioni prelevati in punti precisi e in base ai risultati, prescrive l'integrazione mirata, personalizzata, da far preparare galenicamente al farmacista, per disintossicare completamente le cellule e riequilibrare l'organismo e normalizzare il sistema immunitario.
Spesso non compaiono tutti i metalli da cui si è avvelenati cronicamente, al primo test, ma si capisce la gravità dallo squilibrio e carenze di altri elementi... per esempio io, dal 2006 che mi stavo disintossicando, solo qualche anno dopo sono riuscita a vedere il piombo (che probabilmente era nelle ossa) e ad eliminarlo.

Altre info:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?board=27.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?board=26.0

Spero di esserti stata utile  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"