Autore Topic: chelante  (Letto 5152 volte)

gian aveggio

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
chelante
« il: Giugno 01, 2013, 04:31:19 »
ciao a tutti, è da martedì scorso ke hò iniziato la cura chelante del dot Rossi e mi sento uno straccio, mercoledì 22 maggio avevo fatto la prima rimozione protetta dal dot Barile senza poi fare le analisi del sague x vedere se c'era intossicazione...boh lunedì kiamo il dot Rossi...

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:chelante
« Risposta #1 il: Giugno 01, 2013, 05:29:46 »
ciao a tutti, è da martedì scorso ke hò iniziato la cura chelante del dot Rossi e mi sento uno straccio, mercoledì 22 maggio avevo fatto la prima rimozione protetta dal dot Barile senza poi fare le analisi del sague x vedere se c'era intossicazione...boh lunedì kiamo il dot Rossi...

Il dott. Rossi non effettua la terapia chelante, anzi è proprio contrario a simili pratiche inutili e dannose in caso di avvelenamento cronico.
L'unico dubbio che posso avere è se stai assumendo Vit C superiore a 500mg al giorno, nel qual caso potrebbero andare in circolo i metalli tossici, che non possono essere espulsi che in minima parte finchè si hanno amalgami in bocca.
Su Barile esistono ottime testimonianze non solo qui, ma ovunque sul web, quindi puoi stare tranquillo.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

gian aveggio

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:chelante
« Risposta #2 il: Giugno 02, 2013, 08:25:02 »
sto assumendo 800 mg di vit c + altri principi att ....domani kiamo il dott Rossi!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:chelante
« Risposta #3 il: Giugno 02, 2013, 12:28:07 »
sto assumendo 800 mg di vit c + altri principi att ....domani kiamo il dott Rossi!

ok, lui saprà come aiutarti.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

gian aveggio

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:chelante
« Risposta #4 il: Giugno 02, 2013, 10:46:41 »
va a finire ke il mercurio mi hà corroso il cervello...domattina kiedo al dott Rossi se dovevo iniziare la sua cura fra tre mesi, sto male...