Autore Topic: Il mio percorso contro il mercurio  (Letto 21810 volte)

Allout

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Il mio percorso contro il mercurio
« il: Maggio 25, 2013, 10:07:24 »
Riprendo da

http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1022.0

Completata la prima integrazione del Dott. Rossi a metà aprile e rimossa l'ultima amalgama all'inizio di maggio, ora sono nella fase di attesa per rifare il mineralogramma di controllo e immagino per fare una nuova integrazione.

Direi salute buona, umore buono (sto facendo anche un percorso psichio-psicoterapeutico). Probabilmente il miglioramento è lento e progressivo, perchè il fisico espelle pian piano le skifezze accumulate in 20 anni (!!!!!) di amalgame in bocca.


cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Il mio percorso contro il mercurio
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2013, 02:50:29 »
Riprendo da

http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1022.0

Completata la prima integrazione del Dott. Rossi a metà aprile e rimossa l'ultima amalgama all'inizio di maggio, ora sono nella fase di attesa per rifare il mineralogramma di controllo e immagino per fare una nuova integrazione.

Direi salute buona, umore buono (sto facendo anche un percorso psichio-psicoterapeutico). Probabilmente il miglioramento è lento e progressivo, perchè il fisico espelle pian piano le skifezze accumulate in 20 anni (!!!!!) di amalgame in bocca.
Grazie per questa testimonianza preziosa e utile a chi non conosce i danni alla salute dell'avvelenamento cronico causato dal lento accumulo negli anni, di elementi tossici nelle cellule.
Sicuramente occorrerà tempo, ma pian piano andrà sempre meglio  :D
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Allout

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Il mio percorso contro il mercurio
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2013, 06:50:23 »
Effettuato il tutto per il mineralogramma di controllo, inviato "lo scalpo". Tra alcuni giorni arriverà la risposta, vi renderò partecipe.

Stato di salute buono, già il fatto di non avere più tutto quel mercurio in bocca credo sia importante. 8)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Il mio percorso contro il mercurio
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2013, 09:35:29 »
Effettuato il tutto per il mineralogramma di controllo, inviato "lo scalpo". Tra alcuni giorni arriverà la risposta, vi renderò partecipe.

Stato di salute buono, già il fatto di non avere più tutto quel mercurio in bocca credo sia importante. 8)

si, certamente
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Allout

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Il mio percorso contro il mercurio
« Risposta #4 il: Luglio 07, 2013, 03:53:32 »
Mineral test di controllo arrivato.
Mercurio rientrato nella normalità ;D evidentemente ho un metabolismo che espelle rapidamente, in compenso è andato fuori soglia l'alluminio :o , chissà come mai ???
inoltre sempre un po' carenza per alcuni oligoelementi come zinco, magnesio, selenio.
Attendo di ripartire con la nuova integrazione.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Il mio percorso contro il mercurio
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2013, 09:15:57 »
Mineral test di controllo arrivato.
Mercurio rientrato nella normalità ;D evidentemente ho un metabolismo che espelle rapidamente, in compenso è andato fuori soglia l'alluminio :o , chissà come mai ???
inoltre sempre un po' carenza per alcuni oligoelementi come zinco, magnesio, selenio.
Attendo di ripartire con la nuova integrazione.

tutto ok. stai risondendo bene, ci vorrà tempo ma ce la farai  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"