Autore Topic: Informazioni Dentista a Roma per un parere  (Letto 3763 volte)

Ada Maria

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Informazioni Dentista a Roma per un parere
« il: Gennaio 18, 2013, 07:04:43 »
Ciao Cristiana,

mi chiamo Ada e ho 27 anni. Da circa 2 anni ho un dente con otturazioni provvisorie che si susseguono, questo perchè il mio intento era quello di capire se il sente è salvabile o meno, cercando di evitare la devitalizzazione, ma tutti i dentisti a cui mi sono rivolta mi dicevano che il dente andava devitalizzato.
Il dente era stato già in precedenza curato e aperto svariate volte e in questo periodo di otturazioni provvisorie mi ha dato poco fastidio (dolori infiammazioni etc).
Sai indicarmi un dentista a Roma che veramente saprebbe darmi un parere onesto e crede nei pericoli della devitalizzazione?
Grazie in anticipo
Ada

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Informazioni Dentista a Roma per un parere
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2013, 09:55:29 »
I denti non si dovrebbero de-vitalizzare (uccidere) perchè i denti morti creano sempre problemi, anche se magari se ne attribuiscono le cause ad altre cose, per di più dopo circa 10 anni vanno in putrefazione.
I denti "marci" vanno estratti e se necessario, sostituiti con l'impianto in titanio o zirconia.

Ti consiglio di leggere il documento di Lorenzo Acerra.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"