Autore Topic: Avete voglia di ricominciare a lottare x avere la legge?  (Letto 32826 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Avete voglia di ricominciare a lottare x avere la legge?
« il: Giugno 17, 2008, 12:42:43 »
Buongiorno a tutti   :)

Quando è caduto il Governo tutti i progetti avviati sembra siano andati a farsi benedire  >:(

Ricevo in continuazione le mail di iscritti e visitatori che vorrebbero che questo progetto di legge fosse approvato. Ci eravamo vicinissimi e poi è svanito tutto come una bolla di sapone.

Vi dico subito che non ho affatto voglia di ripetere l'esperienza di prima   :( cioè SCRIVEVO SOLO IO E QUALCUN ALTRO ai parlamentari ed ai mass media.
Se avessero scritto a chi di dovere anche solo una metà di quelli che tartassavano me di mail, a quest'ora la legge ci sarebbe stata!


Perciò se davvero ci tenete ad ottenere una legge bisogna che adesso vi diate da fare anche voi, altrimenti io da sola non farò più nulla in questo senso, mi limiterò a tenere aperto con l'aiuto di Drake questo forum, ma non ho né tempo, né voglia di ricominciare a fare tutto da sola, per chi non ha voglia di fare nulla e pretende solo di trovare la pappa pronta.

Se volete davvero una legge che vi liberi definitivamente dalle amalgame al mercurio, dai vaccini ai metalli pesanti, una legge che vi permetta di rimuovere le amalgame in protocollo protetto,  farvi il mineralogramma ed altri esami usufruendo giustamente del sistema sanitario nazionale,  rimozione ed esami che attualmente sono soltanto a pagamento, iniziate a scrivere ai parlamentari ed ai mass media facendo valere le vostre ragioni.

Spesso poi so che molti di voi s'imbattono in dentisti che speculando vi chiedono cifre assurde e non si limitano a fare i dentisti... Il dentista deve solo occuparsi di fare una buona rimozione protetta, cioè devi garantirvi al 100%che non respirerete polveri e vapori di amalgama.

Moltissimi dentisti fanno assumere ai loro pazienti delle sostanze e dei preparati che dicono servono per "preparare" alla rimozione protetta... invece servono soltanto ad imbottire il loro portafoglio e ad allungare i tempi di disintossicazione che può avvenire soltanto dopo la totale rimozione delle amalgame, non ci si può disintossicare con le fonti tossiche in bocca.
La legge servirebbe anche a far cessare certe speculazioni e a non far cadere la gente fra le grinfie di falsi specialisti.

Chi di voi ha desiderio di ricominciare a "lottare" per riuscire ad ottenere la legge sulla modifica del sistema sanitario, può scaricarsi il documento in allegato su questo post ed inviarlo ai vari parlamentari e per conoscenza ai vari giornali, mass media, logicamente spiegando, scrivendo nella mail cosa state inviando, perché e le ragioni per le quali occorra una legge a tutelare i cittadini anche su queste problematiche.

Gli indirizzi dei giornali e mass media li trovate sui vari siti.

Quelli dei parlamentari sono qui:

http://www.camera.it/deputatism/240/documentoxml.asp
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Attsen/Sena.html

Altri indirizzi utili:
http://www.quirinale.it/
http://www.palazzochigi.it/
http://www.palazzochigi.it/Governo/Ministeri/ministri_gov.html
http://www.camera.it/
http://www.senato.it/

In allegato la proposta di riforma sanitaria da inviare ai parlamentari e la proposta di legge presentata dall'onorevole Fallica

Chi ha voglia ed interesse si rimbocchi le maniche e si metta al lavoro!  ;)

QUI POTETE LEGGERE LA PROPOSTA DI MODIFICA DEL SISTEMA SANITARIO DA INVIARE AI PARLAMENTARI

Un abbraccio
« Ultima modifica: Novembre 12, 2011, 07:56:54 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

leila

  • Newbie
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re:Avete voglia di ricominciare a lottare x avere la legge?
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2014, 04:58:54 »
Avrei voluto rispondere sotto il topic Ecco perchè il mio progetto non è diventato legge, ma lo faccio qui. Vorrei approfittare di questo spazio per "ringraziare" tutti quei menefreghisti che sono passati da questo sito, si sono curati attingendo dalle informazioni dello stesso e poi nè si sono iscritti, quindi restando solo "osservatori esterni", nè hanno lasciato una testimonianza facilitando il lavoro a chi come me arriva dopo di dover scegliere un dentista tra quelli consigliati, sapete con maggiori testimonianze sarebbe più facile farsi un idea, nè hanno pensato bene di mettere una firma per far passare questo disegno di legge. Perchè chiaramente, una donna impossibilitata nei movimenti come cristiana è riuscita ad arrivare fino a montecitorio, c'è gente invece per cui è complicato persino mettere una firma, questo dovrebbe far riflettere se poi è tanto vero che abbiamo tutti le stesse capacità..onestamente non credo. credo che ci siano individui più speciali degli altri, che invece vivono incarnando l'indifferenza totale e prendono senza dare mai niente. vorrei "ringraziare " questi soggetti, perchè se si fosse raggiunto il numero di firme io, come ognuno di noi che arriviamo qui, avremmo potuto fare rimozione protetta comodamente nelle nostre città invece di dover prendere treni o aerei, che magari avremmo scelto di prendere comunque, perchè un medico ci ispirava di più, ma non sarebbe stata una scelta obbligata come invece è stata solo per colpa del menefreghismo altrui, purtroppo non tutti abitano vicino a Ronchi o Miclavez. Vorrei "ringraziarvi" per sacrificio economico che tutti noi "arrivati dopo" abbiamo dovuto fare, oltre alla rimozione protetta, anche dello spostamento, e per aver totalmente negato a chiunque sia impossibilitato a spostarsi dalla propria città e non abbia vicino nessun dentista che fà rimozione la possibilità di togliere gli amalgami.
Chiunque all'epoca in cui Cristiana presentò il progetto, ne abbia avuto notizia e non abbia firmato, a maggior ragione chi ha usufruito delle informazioni del sito per curarsi, non è migliore di chi le amalgame le ha messe in bocca. Vi dovreste solo vergognare. Chiedo solo a Cristiana, qualora qualcuno riprendesse in mano il progetto, di segnalarlo qui sul sito, sicuramente metterei la mia firma. Mi sembra il minimo veramente. E ti ringrazio a nome di tutti per quello che hai fatto. Giusto o sbagliato hai creduto in qualcosa e l'hai portato fino in fondo, come fanno le persone di valore, e i dati ti danno ragione.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Avete voglia di ricominciare a lottare x avere la legge?
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2014, 12:50:01 »
Grazie Leila, ma ormai dal 2011 sono cambiate tante cose, non c'è più stato un governo stabile e dubito servirebbe a qualcosa ricominciare a scrivere a parlamentari che oggi ci sono e domani non ci sono più... in ogni caso bisognerebbe sempre cercare di convincere chi governa a presentare il progetto, perchè non basta un parlamentare qualsiasi, magari all'opposizione... il progetto non arriverebbe mai all'ordine del giorno... spero arrivi un governo stabile che piaccia almeno a 50 mila persone... credimi Leila se ti dico che nel 2011 ricevetti tanti insulti solo perchè ovviamente, dovendo invitare la gente a scrivere al Presidente del Consiglio, l'unico in grado di proporre il progetto immediatamente per farlo votare, a quei tempi era Berlusconi... era lui l'unico interlocutore possibile.
Quando diventerà Presidente del  Consiglio qualcuno che piace a 50 mila persone, si proverà a scrivergli per fargli presentare il progetto, ma dubito accadrà mai.

Mi spiace tanto che nel frattempo i dentisti pro-amalgama e i dentisti furboni continueranno a gongolare e a far danni. Mi spiace altresì aver scoperto che in questi giorni di campagna elettorale per l'europee, sul blog di un esponente o simpatizzante di un certo partito, lui scrive del pericolo amalgama  ::) solo per fare propaganda elettorale. Lo dico convinta, perchè dal 2005 al 2011, scrissi più volte a colui che oggi è il leader di quel certo movimento politico, il quale mi fece rispondere da un suo sottoposto, che le mie ricerche, le mie tesine, il mio progetto erano solo cretinate. Spero solo che le persone adesso non corrano terrorizzate dal primo dentista che capita, per farsi trapanare gli amalgami, sarebbe un errore irreparabile, che potrebbe scatenare qualsiasi paologia, anche grave e invalidante.

In braccio a Gesù  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

leila

  • Newbie
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re:Avete voglia di ricominciare a lottare x avere la legge?
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2014, 06:57:28 »
Cristiana, i dentisti che non riconoscono la pericolosità degli amalgami: lasciali perdere. Falli parlare, dire, sostenere quello che vogliono e non calcolarli proprio, fanno solo il loro gioco. O almeno credono loro. Non hanno capito che gli si rivolterà tutto contro un giorno questo atteggiamento, perchè quelli che prendendo atto della pericolosità degli amalgami e si sono preoccupati di studiare, informarsi per toglierli dalle bocche dei loro pazienti saranno guardati con stima mentre quelli che hanno continuato a far finta di nulla anzi sostenendo l'insostenibile, evidentemente per paura di eventuali ripercussioni, faranno solo la figura degli ignoranti che sono. Vanno dicendo che non ci sono studi scientifici? Non ci sono studi che attestino la pericolosità del mercurio? Dai su. Sono ridicoli. Si sono comprati i vestiti firmati, le barche, macchinoni si sono fatti una fortuna mettendo questo schifo nella bocca  della povera gente, che magari avendo due figli con 2 carie in un mese doveva sborsare mezzo stipendio e poi fanno studi da cui ne risulta la pericolosità e se ne fregano pure continuando persino a sostenere che non fà male? forse hanno paura di dire alla gente che sborsava mezzo stipendio alla volta "scusa, sai in bocca ti ho messo un otturazione che potrebbe farti venire una malattia degenerativa" è per questo che negano e negheranno fino all'ultimo, dimostrando quanto gli interessa dei loro pazienti e della loro salute. Io apprezzo i dentisti che preso atto del problema si sono attivati per risolverlo, dimostrando che quando hanno messo gli amalgami davvero non sapevano che facevano male, infatti appena ne hanno preso coscienza hanno fatto di tutto per rimediare, non quelli che continuano a negare dimostrando mala fede. Tu dici ignoranza ma sei troppo buona. 

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Avete voglia di ricominciare a lottare x avere la legge?
« Risposta #4 il: Maggio 02, 2014, 08:12:01 »
hai perfettamente ragione: lo sanno che l'amalgama è pericolosa http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1039.0
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Rivoluzione delle Specie

  • Newbie
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
La politica
« Risposta #5 il: Dicembre 18, 2017, 07:43:02 »
Il 3d è vecchio, ma merita di essere ripreso.

Voglio manifestare la mia visione delle cose. Il PROGETTO DI LEGGE di Cristiana è una cosa sacrosanta, un elemento fondante di ogni attivista e buon cittadino. Con questo voglio elogiare l'operato di tutti quelli che hanno appogiato l'azione e la legge.
Io nel 2011 ero maggiorenne, ma mai ho saputo delle amalgame.
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2017, 11:55:54 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Avete voglia di ricominciare a lottare x avere la legge?
« Risposta #6 il: Dicembre 19, 2017, 11:48:15 »
Allora, come è indicato nelle regole, qui non si fa politica, quindi mi spiace, ma devo eliminare post politici, per evitare discussioni e litigi su tale argomento.
Volevo precisare che, come è già lungamente spiegato in un post, il mio progetto di legge, partendo da un semplice e singolo cittadino, per essere votato e quindi essere trasformato in legge, necessitava di 50 mila richieste firmate da altrettanti cittadini, come recita la Costituzione. Purtroppo solo poche decine di persone scrivettero al governo dell'epoca, quindi ovviamente non se ne fece nulla.

Il mio sito e forum è nato per informare sui pericoli dell'accumulo degli elementi tossici, accumulo che causa avvelenamento cronico, che a sua volta genera le più svariate patologie. Ho postato anche informazioni su come eliminarlo e alcuni nomi di medici specializzati a cui rivolgersi, che mi sono stati consigliati dalle testimonianze di tante persone.
Chiunque può accedere, consultare, copiare, stampare, ogni documento o file, anche se non è iscritto. Se non vuole leggere e informarsi, o farlo solo parzialmente con il rischio di fraintendere o non capire molte cose, è una sua libera scelta.
Io metto a disposizioni tutto il materiale su cui ho studiato, che mi è stato possibile mettere on line,molti documenti sono datati, ma altri sono recentissimi, quindi poi ognuno è libero di scegliere quello che gli interessa.  :)
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2017, 12:25:11 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"