Autore Topic: Uno SKUDO contro i campi elettromagnetici  (Letto 25931 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Uno SKUDO contro i campi elettromagnetici
« il: Novembre 08, 2012, 11:02:46 »
(cliccando sulla foto si va al sito per le info complete)

Ormai sono circa 2 anni che ho applicato SKUDO al mio telefonino. Anche i miei familiari e qualche amico lo usano. La differenza l'avevo notata subito, perchè non sentivo più quel fastidioso cerchio alla testa dopo ogni telefonata. Ho aspettato a dedicargli un post sul forum, perchè volevo essere certa che anche altra gente (info su internet) e non solo le poche che conosco di persona, avessero tratto beneficio da questo piccolissimo dispositivo. Posto alcune info per chi vuol saperne di più. Sono ben accetti i commenti di chi come me lo ha applicato al cellulare, tablet, o altro.

Skudo® è un dispositivo accessorio per apparecchiature che emettono campi elettromagnetici di bassa e media entità (fino a 0,2 microTesla di induzione magnetica e fino a 100V/m di campo elettromagnetico a tutte le frequenze) che riduce il rischio di danno biologico al DNA che può verificarsi con l'utilizzo prolungato del telefono cellulare come accertato dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Università di Perugia.
E' formato da una piastrina in resina adesiva. Permette di ridurre le radiazioni emesse dai telefoni cellulari che possono essere nocive ed è efficace anche su tutte le apparecchiature elettriche e/o elettroniche che emettono campi elettromagnetici di bassa-media entità (computer, tv, elettrodomestici da cucina, videogiochi, videoterminali, sistemi w-fi, ecc.).

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"