Autore Topic: INFORMAZIONE: strano eczema  (Letto 4645 volte)

aleelore

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
INFORMAZIONE: strano eczema
« il: Ottobre 18, 2012, 02:04:41 »
Salve Cristina sono Alessandra ho bisogno di informazioni,anzi prima cerco di spiegarti sinteticamente il problema di mio marito: da circa una decina di anni gli compaiono sugli arti inferiori e superiori delle macchie circolari che si presentano quando arriva il primo freddo e scompaiono quando arriva il primo caldo.......tutto questo fino all'anno scorso. Infatti da un anno le macchie non sono più andate via,anzi sono diventate più grandi e producono materia ( non succedeva in passato),diversi sono i dermatologi che l'hanno visitato definendolo eczema da contatto,ma il problema non l'abbiamo mai risolto.
Qualche mese fa ha fatto il patch test ed è risultato allergico a due sostanze: miscela di tiurami e thiomersal. La prima è un derivato dalla gomma la seconda è  il mercurio!!Da qui il mio dubbio sulle amalgame,(visto che sono da evitare i prodotti mercuriali)         e mio marito ha ben 9 otturazioni e la prima risale a quasi vent'anni fa.
Ho pensato di fargli fare il mineral test prima di togliere le amalgame  per vedere come è combinato il mio corpo!!Io ho trovato quello delle Marche del Dottor. Rossi che lo posso fare anche  a distanza visto che io sono della Sicilia.
Sostituendo le vecchie otturazioni forse potremmo alleviare la manifestazione cutanea?
Ti ringrazio anticipatamente.
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2012, 05:14:12 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:INFORMAZIONE: strano eczema
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2012, 06:19:43 »
Cara Ale dire che tuo marito è allergico al tiomersale, cioè al mercurio, equivale a dire che tuo marito è allergico al veleno di vipera o al cianuro  ::) ma che razza di diagnosi è???????

Fai benissimo a fare il Mineral Test, ti basta telefonare 0733 817163 e il dr. Rossi e ti dirà cosa fare, si fa tutto per posta.
Prendi appuntamento con uno dei dentisti specializzati in rimozione http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0 e ricorda che i denti devitalizzati amalgamati vanno direttamente estratti pulendo bene canali e osso.
Attenzione! Ricorda che tutti i vaccini contengono metalli tossici come tiomersale e alluminio. Non posso consigliarti di non farglieli fare, non sono un medico, ma per esempio contro l'influenza c'è una cosa che funziona meglio dei vaccini e non è pericolosa http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=711.0

Fai fare a tuo marito un patch test metalli, perchè potrebbe essere allergico ai metalli... al mercurio sfido chiunque a non essere "allergici", dato che non solo è un metallo, ma è l'elemento più pericoloso al mondo dopo il plutonio.... dopo solo perchè il plutonio è radioattivo e il mercurio no....

Cerca di usare prodotti che contengano poche sostanze chimiche, sia per l'igiene personale che per lavare la biancheria, cerca di capire se c'è qualche alimento a cui è intollerante... insomma bisogna cercare di captare i segnali del corpo, anche se non è facile.

In bocca al lupo  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

aleelore

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:INFORMAZIONE: strano eczema
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2012, 02:26:56 »
Grazie mille...cercherò di indagare al meglio.....visto che diversi dermatologi mi dicono semplicemente di eliminare tutto ciò che può avere a che fare con queste due sostanze.
Ti ringrazio ancora e a presto.