Autore Topic: Attenzione, io non li conosco  (Letto 13060 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Attenzione, io non li conosco
« il: Ottobre 15, 2012, 08:17:43 »
Cari amici ho trovato il seguente sito. HANNO MESSO IL MIO VIDEO E LA MIA FACCIA, MA IO NON SO CHI SIANO. Mi sono consultata con un dentista specializzato e mi ha detto di diffidare perchè si capisce dalle immagini che fa 4 rimozioni alla volta, QUINDI NON VA BENE!!! Tutti voi sapete poi che non sono d'accordo sulla chelazione, perciò a chi vuole seguire i miei consigli basta leggere i documenti e neanche su altre cosucce sono d'accordo, perchè mi sembrano superflue e fanno lievitare i prezzi. Temo sia solo una mossa pubblicitaria ben confezionata e vogliono usare la mia faccia... per di più nessun medico serio parlerebbe di prezzi... ogni paziente ha una situazione diversa, come si può fare un prezzo standard? Che siamo al mercato? http://www.odontonatura.it/page_1552_home-page.html
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

tc441974

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Attenzione, io non li conosco
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2013, 09:08:55 »
io li ho contattati per rimuovere un dente devitalizzato e mettere un impianto, sono tra i pochi che usano un solo metallo, titanio, più ceramica.
fortunatamente non ho amalgame.
non trovavo nessuno che non usasse zirconia e leghe.
qualcuno ne ha altri da consigliate?
grazie
saluti
nicola


cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Attenzione, io non li conosco
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2013, 09:19:50 »
io li ho contattati per rimuovere un dente devitalizzato e mettere un impianto, sono tra i pochi che usano un solo metallo, titanio, più ceramica.
fortunatamente non ho amalgame.
non trovavo nessuno che non usasse zirconia e leghe.
qualcuno ne ha altri da consigliate?
grazie
saluti
nicola

Il mio post riguarda il fatto che questi dicono di fare rimozione protetta e non è vero. Non so se lo hai capito ma io non li consiglio affatto!

Gli impianti in titanio o zirconia sono ok, di altro materiale io non mi fido. Spero per te che quando ti hanno estratto il dente devitalizzato ti abbiano pulito bene canali e osso.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Attenzione, io non li conosco
« Risposta #3 il: Luglio 25, 2013, 09:22:55 »
ALMENO HANNO AVUTO IL BUON SENSO DI TOGLIERE LA MIA FACCIA DAL LORO SITO!!!
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"